If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sinceramente quest'anno mi sto facendo meno seghe mentali,se non zero...........mi diverto di piu' e pare qualcosa stia migliorando...........indi x cui proseguo su quest'onda......a dicembre vedo come mi gira
fai bene perché un'alimentazione troppo estremizzata e protratta per lungo tempo porta sempre inevitabilmente a sgarri. così , concedendoti qualche cosa in più previeni sgarri controproducenti
fai bene perché un'alimentazione troppo estremizzata e protratta per lungo tempo porta sempre inevitabilmente a sgarri. così , concedendoti qualche cosa in più previeni sgarri controproducenti
IO MI CONCEDO LA DOMENICA CM GG DI SGARRO,UNA BELLA MEZZA GIORNATA DI ABBUFFATTE..ODDIO POTREI FAR DI PEGGIO MA NN VOGLIO ROVINARMI TROPPO,QND ..MEGLIO ACCONTENTARSI
io mi abbuffo ogni 3 gironi, ma non vedo grossi danni, anzi l'anno scorso mangiando pulito e come un bue stallai a 56kg, mentre ora son riuscito a supereare lo stallo
io mi abbuffo ogni 3 gironi, ma non vedo grossi danni, anzi l'anno scorso mangiando pulito e come un bue stallai a 56kg, mentre ora son riuscito a supereare lo stallo
ogni tre?? miiinchium uomo!! io ci tengo a vedere la mia bella scakkierina sull'addome...hi hi nn voglio poi anticipar troppo la dieta low carb ke faro' qst primavera..hi hi poi sn gia a 2800-2900kcal giornaliere..meglio nn correre dei rischi..
heheh ma io non la perdo mai la scahhiera, se dovesse accadere mi ammazzo, da 7 anni a questa parte è sempre li, al massino in inverno mi spariscono le vene
l'anno scorso sono arrivato a S lucia....................da li in poi ho buttato tutto quello fatto da ottobre.................mai sgarrato ecc ecc.....indi x cui..........
poi tanto va sempre tutto a roie, ma tant'è..............quest'anno la sto prendendo diversamente
heheh ma io non la perdo mai la scahhiera, se dovesse accadere mi ammazzo, da 7 anni a questa parte è sempre li, al massino in inverno mi spariscono le vene
io vado controccorrente...vorrei sparissero tutte ste vene dalle braccia..nn me gustano x niente..ma sn troppo a fil di pelle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta