se cio che cè dentro finisce che lo divoro con tutta la carta e il fiocco
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomunque l'unica è usare il tuo metodo, andare fuori dal *****....
domani mattina magari vo in vela oppure mi sfianco spalle e bicipiti con i manubri in casa
pomeriggio vado a fare un giro in montagna, o magari a cercare qualche regalo di natale, non mangereccio
se no il regalo..... finisce a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopoi se magari hai una topa fra le mani de leccare tutto il pomeriggio,non ci pensi piu' al ciboson capace che faccio pure la pausa spuntino, o le spalmo di panna montata e nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMMMMMM
Andrio dammi un consiglio x sabato allora..
alle 11 ho il mio w.o.........magno tranquillo senza carbo alla sera??solo wehy + vitargo post w.o. e pranzo tranqui no carbo............poi mi uccido alla festa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'insulina fa crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioappunto andre...i carbo zervono!
ma come ti alimenti tu ultimamente dieguz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioappunto andre...i carbo zervono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioLUCIDA VALUTAZIONE
ma come ti alimenti tu ultimamente dieguz?
post wo whey vitargo. poi 350patate 200carne rossa.
cena 150pollo 10g olio lino.
prenanna quark.
gg di riposo uguale ma senza carbi.
ogni tanti se mi sn allenato pesante butto con le patate 2-3wasa e un po di ev la sera nella verdura.
tanta acqua (5-6lt), tantissima verdura (2-3kg), tanto riposo.
non ricarico, ma ogni 2-3sett faccio un bel pasto sgarro. stop.
semplice ed efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma la mia è piu che altro pigrizia nel calcolare la giusta quntità che non vada oltre per non ingrassare allora li evito del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosolito. 7albumi+1tuorlo a colazione e spuntino pomeriggio.
post wo whey vitargo. poi 350patate 200carne rossa.
cena 150pollo 10g olio lino.
prenanna quark.
gg di riposo uguale ma senza carbi.
ogni tanti se mi sn allenato pesante butto con le patate 2-3wasa e un po di ev la sera nella verdura.
tanta acqua (5-6lt), tantissima verdura (2-3kg), tanto riposo.
non ricarico, ma ogni 2-3sett faccio un bel pasto sgarro. stop.
semplice ed efficace.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
leo poche kcal. metabolismo basso. non posso esagerare.
sono 10da tuorli, +10da lino +10da ev +10da red meat +5da crusca di grano +10-15 collaterali (whey, cacao amaro,condimenti/spezie, pollo)....circa 60.grammi...540kcal
+850-900kcal da pro e i carbo (1,8-2gr x kg lbm) qnd mi alleno.Last edited by dij; 17-11-2007, 22:43:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia fai la fame diego.....e se poi vuoi tirarti......come ***** ti tiri?'
ma hai letto il titolo del mio diario????
BODYRECOMPOSITION! ricomposizione corporea! def e massa, 2cose contemporaneamente.
Lente ma contemporanee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioleo poche kcal. metabolismo basso. non posso esagerare.
sono 10da tuorli, +10da lino +10da ev +10da red meat +5da crusca di grano +10-15 collaterali (whey, cacao amaro,condimenti/spezie, pollo)....circa 60.grammi...540kcal
+850-900kcal da pro e i carbo (1,8-2gr x kg lbm) qnd mi alleno....un tuorlo sono 20gr scarsi...circa 5-6gr di fat
edit: sorry letto ora che mangi anche nello spuntino..chiedo perdono..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomi sto già tirando...
ma hai letto il titolo del mio diario????
BODYRECOMPOSITION! ricomposizione corporea! def e massa, 2cose contemporaneamente.
Lente ma contemporanee.
EHM..........FICOOOOOOOOOOOOOOOOO
BEATO TE CHE JE LA FAI
Commenta
-
Commenta