cagone
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
vedo che in linea di massima se non mangio vaccate in settimana vado via benone,aumento poco di peso,ma son sempre strasazio,e in palestra pian piano alzo sempre di piu'.................e caco molto de piu'.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocachi in palestra pietruzz???
no,adoro il cesso di casa mia
a proposito............fra un po' metto su una cava..........ho iniziato a cacare pietre ultimamente
WHIPPOOOOOOOO come assumo lo psyllo in questa occasione??so che quando cacavo a spruzzo ne buttavo giu' qualche pillola piu' vagonate d'acqua e tutto si sistemava,ora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopsyllo pre colazione e pre nanna 5g in abbondante acqua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio:ad2: oppure 5prenzo e 5cena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio sto psyllio l'ho provato ma non mi ha fatto nulla!!! ho preso delle erbe a base di senna ed altro e sono andato molto meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiox me Da Best fiber!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma tu fai riferimento a pasticche o i semini, perche a me in erboristeria mi hanno rifilato i semini da mettere nell'acqua e di effetto poco. in quelle condizioni meglio 1 chilo di noccioline tostate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNau Andrius! Farina di psillio! o psylliumgel in farmacia! Milagrosssso!!!!e non mi fece un caz2o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNau Andrius! Farina di psillio! o psylliumgel in farmacia! Milagrosssso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook bro, la prossima ci riprovo giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopsyllo pre colazione e pre nanna 5g in abbondante acqua....
Commenta
-
Commenta