Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...magari meglio post-natalizia pietruzzo...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...magari meglio post-natalizia pietruzzo...
def 3 settimane pre natale............
abbuffate ignobili per 2 settimane
digiuno e pentimento in gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè tutto da valutare a fine novembre........ma alla fine sso già come va a finire
def 3 settimane pre natale............
abbuffate ignobili per 2 settimane
digiuno e pentimento in gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqui sn tutti matti!!! nn vedono l'ora di fare def!!!
ma ***** si sta cosi bene in "massa"!!!
e nn solo x il mangiare , ma anke -e soprattutto- x le felpe ke si riempiono!!!
Commenta
-
-
-
eccomi puttanelle
2 ginko
colazione
200 albumi
30 hero
150 zymil
multivit
pranzo
170 petto pollo
200 lattuga
300 pomodoro
10 evo
3 wasa
ore 16.10
aeo ceo 3+3
ore 16.25 5 bcaa 1 gr vit c
16.30 w.o.
p.piana 4 x 6
ss panca inclinata + croci su panca 30° 3 x 8+8
stripping macchina pettorale 2 x 8+8+15
lat 4 x 8
ss rematore bilanciere + pull down (??) 3 x 8+8
stripping pullei alto 2 x 8+8+15
hiit 10 minuti
addominali a vagonate
circuitino pump veloce
pre doccia
3+3
post doccia sento il bisogno di digerire
compressa non disciolta..digerisco..nuvola bianca tipo cocaina fuoriuscita dalla bocca naso e goa in fiamme..........
prima di uscira
whey + vitargo + gluta
cena
90 basmati
170 carne rossa
200 lattuga
300 finocchio
15 evo
prenanna
100 fiocchi
10 lino / noci
calorie 1812
pro 173
cho 164
fat 45
mi sento un po' stracciato i pettorali,mentre i dorsali.come sempre.li sento lavorare poco ............poi devo riuscire ad eliminare la corsa.........mi toglie quella sensazione di godimento da pump,svuotandomi dopo 10 minuti di hiit
a duman manica di balordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...magari meglio post-natalizia pietruzzo...
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqui sn tutti matti!!! nn vedono l'ora di fare def!!!
ma ***** si sta cosi bene in "massa"!!!
e nn solo x il mangiare , ma anke -e soprattutto- x le felpe ke si riempiono!!!
bel wo pietro....come mai?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPietroskvy direi che potresti cominciare a inspessire l'addome con dei bei 4 x 6 a cedimento, bello zavorrato...
whip ma secondo te lavorare l'addome con basse reps e sovraccarichi si ispessisce molto più che lavorarlo normalmente?
io ultimamente lo sto lavorando con la prima metodologia, però più per una questione posturale che altro, ma non vorrei che mi si ispessisse "troppo"
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiowhip ma secondo te lavorare l'addome con basse reps e sovraccarichi si ispessisce molto più che lavorarlo normalmente?
io ultimamente lo sto lavorando con la prima metodologia, però più per una questione posturale che altro, ma non vorrei che mi si ispessisse "troppo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodefinisci troppo
non so se mi sono spiegato bene
Commenta
-
Commenta