pietro potevi aggiungere un 30 minuti di nuoto no...tu sei pazzo..
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
fabiuzzo......non sai l'agitazione che ho accumulato nelle ultime 24 ore............
mi son sfogato a dovere.............ma ne sto già subendo strane conseguenze.........rincolgionimento.....sonnolenza..........strane sensazione post cena.........
Ormai è andata...spero finisca presto lost che mi butto a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabiuzzo......non sai l'agitazione che ho accumulato nelle ultime 24 ore............
mi son sfogato a dovere.............ma ne sto già subendo strane conseguenze.........rincolgionimento.....sonnolenza..........strane sensazione post cena.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabiuzzo......non sai l'agitazione che ho accumulato nelle ultime 24 ore............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPietro Sei Il Numero 1..
DELLE TESTE DI MINCHIA SICURAMENTE............
tenetemi cosi' come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhehe...e fammi gliauguri che oggi e' il giorno giusto!!!
auguri ammore
Scorpionaccio bastardo rulez
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
auguri ammore
Scorpionaccio bastardo rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSE DOMENICA FACCIO I 32 SECONDO TE???
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhehe...e fammi gliauguri che oggi e' il giorno giusto!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe tu che segno sei pirla!!! qui tutti scorpio bastard inside siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSE DOMENICA FACCIO I 32 SECONDO TE???
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta