Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiox 4 vorresti dire?!?!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNo no lui vuol prorio dire 6x40
no no 6 x 4 per l'amor di dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
no no 6 x 4 per l'amor di dio
Commenta
-
-
allora sei nnnnabestia!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioallora sei nnnnabestia!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocolazione
200 albumi
3 fette biscottate
30 hero
150 zymil
spuntino ore 9 cappuccio 5 macine
ore 11.20 w.o.
affondi manubri 16 kg 3 x 20
p piana 5 x 5 55 kg
lat 3 x 8
rematore manurio 22 kg 3 x 10
pull down 3 x 10 (per dorsali.magari è il push )
Alzate manubri sopra il cranio 3 x 10
tricipiti ai cavi 3 x 10
frenc press bil EZ 3 x 10 12.5 kg + bil
curl bilanciere ez 6 x 40 25 kg
HIIT 10 minuti
sceso dal tappeto al volo leg extension + manubrio da 14 3 x 12 + 3 x 10 laterale
addominali a pioggia stretcing
post w.o. whey gluta vitargo
pranzo
150 salmone al forno
200 lattuga
300 finocchio
90 basmati
20 evo.... pranzo low fat...solo 40g!!!
stasera pizzata da mio fratello.dolce lo porto io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparti cn il 4+4 pre e 4+4 post....
gg rest 4+4 meta' mattina
4+4 meta' pomeriggio....
poi si aggiusta in corsa...
e magna poco domani Auguri kanker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovai pietro, la CEO è very good soprattutto con l'ARGININA diventa super.
faccio ancora sta settimana di full..............domenica festeggio i 32 e lunedi' vediamo se butta bene sta porcheria qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofaccio ancora sta settimana di full..............domenica festeggio i 32 e lunedi' vediamo se butta bene sta porcheria qua
mio papà per il mio compleanno sè regalato la macchina forografica dicitale nueva canon EOS30D, 'stardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio te li faro gli auguri polentone...mica come te!! :-P
quando li hai fatti amore???
io il 4
Commenta
-
Commenta