non esagerare però
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
quanto carichi di squat??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
mi ero tutto preoccupato a trovarti un'alternativa, a consigliarti il meglio, e poi farai squat con 20 kg, ma che *****, pietro, meno pippe e più squatTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
volevo esser il primo..e son arrivato esimo...!
ma son proprio contento per te!!!....quando offri da bere?...
Commenta
-
-
ciao narvalo.......
son contento pure io per la cartilagine....ovviamente il dolore c'è ed è ancora molto fastidioso.......io sono convinto sia un aderenza.......mi lascio ancora fino a ottobre,
non cambiasse niente, quasi sicuramente andro di artroscopia........ma sinceramente mi piacerebbe si risolvesse da sola
Commenta
-
-
grande pietra !
ps auguri per la tua festa !!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiogrande pietra !
ps auguri per la tua festa !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie alexia, un bacio anche a te ******* !!!
---------- Post added at 17:41:17 ---------- Previous post was at 17:40:45 ----------
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ma no dai ***** non credo !
facci saperecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta