Un'articolo sulla iperpressione: http://www.piedeginocchio.com/ginocc...ssione-rotulea. Il resto non hai nulla.....
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Secondo me sì, io parlo per esperienza diretta, visto che sono stato operato ai crociati e menisco, quindi mi sono documentato parecchio a suo tempo. Però, pietro, non sono un ortopedico. Un consulto professionale, se non l'hai ancora fatto, me lo farei fare....
Non mi far leggere tutto, suppongo che ti fa male, quando fai squat suppongo....da quanto ce l'hai??, Ti sei mai fermato?? O cos'altro??
Hai letto l'artico che ti ho incollato??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Pietro non fare così...recupera dall'incidente, evita di sovraccaricarle nello squat, se hai dolore. E nel frattempo allenale con altri ex...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Facci sapere che ti dice l'ortopedico, nel frattempo, starei calmo, o allenarle in maniera leggera.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Mi spieghi come faresti a fare squat con il tutore??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ottimo
solo ematoma
niente di serio ammorecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
R: Pietro75*.........my diary
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMi spieghi come faresti a fare squat con il tutore??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 20:25:23 ---------- Previous post was at 20:18:54 ----------
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOttimo
solo ematoma
niente di serio ammore
speriamo davvero *****
fra una settimana vediamo che dice il tipo
Commenta
-
-
Pietro non c'era bisogno che lo segnalavi anche ahahahahahahahahahahahah....sei un grandeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta