- 15 al mare
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Bastarda lurida spero che un marocchino inciampi e ti perculi da dietro mentre fai il castello di sabbia.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioBastarda lurida spero che un marocchino inciampi e ti perculi da dietro mentre fai il castello di sabbia.
Commenta
-
-
a chi lo dici pietra, io devo aspettare ancora Agosto zio agnellino !capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
mi sembra di capire che intendi qui sul forum...allora semplice, basta che clicchi "il mio profilo su in alto a dx", scorri e a sx sotto gli amici e sopra i visitatori recenti c'è "crea un album"...clicchi e procedi...se lo vuoi privato clicca privato poi....
invece per modificare la privacy degli album e di tutto il resto, clicca "impostazioni in alto a dx", poi a sx prendi privacy profilo, e sistema il tutto come preferisci...
spero di esserti stato utile..se hai bisogno chiedi pure.
Commenta
-
-
7 giorni pre mare
1.71 x 76 kg
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
A parte l'alopecia ormai senza possibilità di ritorno e la mutanda gaya e il ********, stai bene. Bravo Pietrino, sei pronto per il mare !Last edited by DNP; 12-07-2012, 19:13:29.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioA parte l'alopecia ormai senza possibilità di ritorno e la mutanda gaya e il ********, stai bene. Bravo Pietrino, sei pronto per il mare !“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioecco, mancavano i due anziani del forum........
stronzo sno solo spettinato
Bastardi vecchi , mi tocca anche pagarvi la pensione“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Azzo pietro...stai benone, altrochè...!
complimenti..ora ti rispondo a quella sul mio diario...due minuti!
Commenta
-
Commenta