porca ******* Pietro, allora hai mangiato anche poco
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioporca ******* Pietro, allora hai mangiato anche poco
Commenta
-
-
in questo caso hai mangiato poco pietro, se hai bruciato 2750 kcal (approssimative) e il metabolismo ha come minimo un consumo energetico di 200/2500, non redo che con quel pasto hai mangiato 3000 kcal
Oh poi mi riferisco a questa volta ehinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
rimaniamo su quella foto.
Allora 2 domande a cui rispondere sinceramente
1) Avete mai mangiato tutto insieme ciò che è in foto (o cmq roba simile)
2) Ce la fareste a mangiare tutto insieme ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon ho mai mangiato cosi' tanta roba alex.....................ma ieri sera penso che ce l'avrei fatta..............ho ragionato lucidamente ( strano ) e ho detto....
con quello che ho mangiato fra mezzora mi sentiro' scoppiare....................mi sono alzato dal tavolo e stop
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocon quella roba ci faccio l'antipastocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioDai torna ad aggiornare sto diario !!!!
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioogni tanto ti fai vivo......vecchio e grasso
la dura realtà........anche se qua, il vecchio sei tu
Commenta
-
-
fossimo tutti come te alla tua età santino.................
metteremmo la firma subito
---------- Post added at 08:14:45 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------
santino, vedo che vai di gironda 6 x 6
avendo a disposizione mezzora a giorni alterni, come lo stileresti ? 2 gruppi alla volta ??
Commenta
-
Commenta