io si.... insomma si arranca.... e tu?
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio si.... insomma si arranca.... e tu?
Fatti vedere ogni tanto........un abbraccio
Pieruzzo mio bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio si.... insomma si arranca.... e tu?
tiriamo avanti dai solite cose di sempre , tu sposato, accasato,figli a carico lavoro ??
ciao santino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe dove? ormai i nostri vecchi 3d son morti
ti pensavo l'altro giorno
sei su faccialibro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioyes fatti dare il mio contatto da zia piera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ciao geisha. Pietro ma ci sei o sei a pecorella come al solito ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioc'è un pò di polvere in questo diario
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiociao geisha. Pietro ma ci sei o sei a pecorella come al solito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome sul tuo uccello vero
sono sempre un ibrido gay alex.......ne carne ne pesce......sono in pratica come un culo senza il buco....non servo a un *****
pietruzzo ma quando metti la testa a posto???
Commenta
-
Commenta