Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionazi come me??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAuguri Pietruzzu Buon natale. Per la tua gioia mi sono tagliatop i capelli
grazie altrettanto zio.............
ottima scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola bici è il mio "primo amore" sportivo.............è un pio d'anni che faccio poco,ma quando vado mi diverto ancora molto...........
qualche volta dobbiamo fare una pedalata assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioBuon natale tesoro mio
qualche volta dobbiamo fare una pedalata assieme
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti auguri pietruzzo, e dacci sotto con i dolciastri
ciao andre,auguroni anche a te..............stranamente non mi sento in voglia di dolci..............affrontero' il discorso un'altra volta mi sa............per il momento li tengo da parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioal massimo io in scooter............mica voglio morire di infarto
vecchio
ciao andre,auguroni anche a te..............stranamente non mi sento in voglia di dolci..............affrontero' il discorso un'altra volta mi sa............per il momento li tengo da parte
te ti sei preso il pandoro gusto baiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci crediamo tutti
te ti sei preso il pandoro gusto baiocchi
davvero fabry.............non sono in vena............
ho dato una bella botta 10 giorni fa...........x ora non ne sento l'esigenza.................ma la bisciola è qua..........asd
Commenta
-
-
Commenta
-
-
troppo beli gli auguri di natale così pietruz
occhio alla schiena
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta