pure io una volta mi mangiavo certi cannoli alla crema da far paura. e sopra, una bella spolverata di creatina.
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobe,calcolando che zio c'è riuscito a 50 anni.............mai mollare
Da lunedi si digiunaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobellissima, collasso da crema pasticcera!!! sono caduto dalla sedia dalle risate! già mi immagino la scena, per terra con la crema che esce dalla bocca ed un vano ed ennesimo tentativo di ingurgitarne ancora!
prometto foto in alta definizione del vassoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPietro non molliamoci mai.....
Da lunedi si digiuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande zio...........ora come ora mi da che sei l'unico che veramente mi capisce..........come genitoreBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprometto foto in alta definizione del vassoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe vuoi ti adotto
...........fammi un piacere leo...con calma mi devi stilare una lista delle porcherie che usi in definizione.............che se per sbaglio decido di partire a dicembre voglio avere la dispensa a pieno regime.Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosarei un debito e una pecora nera........non te lo consiglio
...........fammi un piacere leo...con calma mi devi stilare una lista delle porcherie che usi in definizione.............che se per sbaglio decido di partire a dicembre voglio avere la dispensa a pieno regime.Grazie
Per i supp oggi ho postato la lista da me, in più ci aggiungo la crea:
Multivitamiinico
Vit C
Calcio
Polase
Cardo mariano
Semi d'uva
Kelp
L-tyrosina
Alcar
l-Glutamina
BCAA
Creapure
W3
Whey
Penso di averci messo tuttoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora sei proprio uno di famiglia
Per i supp oggi ho postato la lista da me, in più ci aggiungo la crea:
Multivitamiinico
Vit C
Calcio
Polase
Cardo mariano
Semi d'uva
Kelp
L-tyrosina
Alcar
l-Glutamina
BCAA
Creapure
W3
Whey
Penso di averci messo tutto
non so cosa siano e a cosa servano............
buonanotte,mo vado a letto....sono depresso/incazzato/malinconico........al porcotio insomma..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon so cosa siano e a cosa servano............
buonanotte,mo vado a letto....sono depresso/incazzato/malinconico........al porcotio insomma..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuonanotte,mo vado a letto....sono depresso/incazzato/malinconico........al porcotio insomma..........
doma è il tuo compleanno...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta