Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMI FA PIACERE
..
le ho messe anche io delle foto sul my diary...(rep)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuongiorno pietruzzo!!! ma quando metti qualche fotina!! ormai da 1 mesetto che vai in pale... avrai messo un fisicaccio..
le ho messe anche io delle foto sul my diary...(rep)
a parte un po' di bf in piu' in zona vita ,son come prima sopra non male sotto na merda,per ora comunque vedo positivo e proseguo imperterrito.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe che foto devo mettere???
a parte un po' di bf in piu' in zona vita ,son come prima sopra non male sotto na merda,per ora comunque vedo positivo e proseguo imperterrito.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMI FA PIACERE
e allenati seriamente dai!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
e allenati seriamente dai!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
e allenati seriamente dai!!!!)
Commenta
-
-
o cazzeggiato sempre anche io in aerobica.da 10 anni...........ma penso che l'alimentazione influisca un 70 % sul risultato finale...........nonostante ora mi dedico abbastanza volentieri ai pesi.....
Ad aprile purtroppo dovro' fermarmi almeno per un anno e non so come mi ridurro'...........ma sinceramente pesno già al dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque gio' al primo post ci sono le ultime di ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia spero tu sita scherzando senno' non so piu' che fare ****.............cioè un'ora e 20 di pesi nun me pare poco
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo cazzeggiato sempre anche io in aerobica.da 10 anni...........ma penso che l'alimentazione influisca un 70 % sul risultato finale...........nonostante ora mi dedico abbastanza volentieri ai pesi.....
Ad aprile purtroppo dovro' fermarmi almeno per un anno e non so come mi ridurro'...........ma sinceramente pesno già al dopo
vero....magari non così tanto, però è fondamentale!!!
io non riesco mai a seguire una dieta alla lettera.....e di questo ne risento e molto!!!
come mai ti devi fermare pietro?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
mi fermo perchè se tutto procede al meglio nascerà il secondo bimbo............e sull'aesperienza della prima so che servirà un grosso aiuto in casa..........essendo poi in 2 ho messo via il pensiero di frequentare regolarmente una palestra come minimo per un anno.......spero ottobre 2009................vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi fermo perchè se tutto procede al meglio nascerà il secondo bimbo............e sull'aesperienza della prima so che servirà un grosso aiuto in casa..........essendo poi in 2 ho messo via il pensiero di frequentare regolarmente una palestra come minimo per un anno.......spero ottobre 2009................vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè dai ma continua ad allenarti a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioLO spero vivamente.............ma so cosa mi aspetta,quindi mi metto l'anima in pace
Commenta
-
Commenta