If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se il tuo metabolismo ammettiamo in un giorno consuma 2000 kcal (ammettiamo 100kcal per ora durante le ore in cui sei sveglio) devi togliere alle calorie che ti da il cardio in questo caso 632; 100kcal
quindi:
632-100=532 calorie realmente consumate dal tuo allenamento aerobico
se il tuo metabolismo ammettiamo in un giorno consuma 2000 kcal (ammettiamo 100kcal per ora durante le ore in cui sei sveglio) devi togliere alle calorie che ti da il cardio in questo caso 632; 100kcal
quindi:
632-100=532 calorie realmente consumate dal tuo allenamento aerobico
tutto chiaro
comunque domani e sabato............in previsione di domenica
stecca a manetta...........una mela domani prima del w.o. e stop
domenica mattina
donazione avis
palestra
...........pranzo ma soprattutto.....dolce
ore 16.45 w.o.
2 x 20 affondi manubri 20 kg
pancap. 5 x 5 57.5 kg + bil ( inizio ottobre 50 kg ) potere anabolico delle macine
croci panca 30 ° 3 x 10 manubri 12 kg
lat 3 x 10 (120 libre penso)
rematore manubrio 3 x 10 22 kg
military seduto 3 x 10 22.5kg + bil
tricipiti fra 2 panche 3 x 10
tricipiti ai cavi 2 x 10
curl bilanciere ez 4 x 6 22.5 kg
ss curl manubrio in piedi + hummer curl 3 x 8+8
leg extension con sovraccarico manubrio kg 16
addominali a pioggia
niente corsa x oggi
cena
220 trota salmonata
80 basmati
200 lattuga
250 finocchio
15 evo
post cena vado ad un rally notturno no prenanna
altra nota..........sto pre w.o. mi ha un po' sconquassato e l'ho digerito male e tardi.... non avrei molta fame..........mo vediamo quando inizio a cenare
ore 16.45 w.o.
2 x 20 affondi manubri 20 kg
pancap. 5 x 5 57.5 kg + bil ( inizio ottobre 50 kg ) potere anabolico delle macine
croci panca 30 ° 3 x 10 manubri 12 kg
lat 3 x 10 (120 libre penso)
rematore manubrio 3 x 10 22 kg
military seduto 3 x 10 22.5kg + bil
tricipiti fra 2 panche 3 x 10
tricipiti ai cavi 2 x 10
curl bilanciere ez 4 x 6 22.5 kg
ss curl manubrio in piedi + hummer curl 3 x 8+8
leg extension con sovraccarico manubrio kg 16
addominali a pioggia
niente corsa x oggi
cena
220 trota salmonata
80 basmati
200 lattuga
250 finocchio
15 evo
post cena vado ad un rally notturno no prenanna
altra nota..........sto pre w.o. mi ha un po' sconquassato e l'ho digerito male e tardi.... non avrei molta fame..........mo vediamo quando inizio a cenare
a domani disgraziati
calorie 1470
pro 148
cho 132
fat 34
minchia e che è successo..non ci posso credee che non hai fatto neanche 1min di corsa....sono i sintomi di guarigione questi.....
per il pre w.o. ci credo che ti abbia sconbussolato....spostalo ad almeno 2 ore prima...prova poi con albumi strapazzati (non eccessivamente cotti e sodi) e avena oppure wasa
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta