Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio12 RM il peso che ti consente di fare 12 rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi,lo so ............possono essere paragonati tipo al lino??
comunque non sempre li metto,tipo nella crepe di domattina non li ho messi..........anche perchè me n'ero scordato proprio
grazie teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono..gli MCT (trigliceridi a catena media) sono dei grassi per così dire "anomali" in quanto forniscono sempre 9kcal per gr ma vengono metabolizzati diversamente rispetto agli altri fat...non vengono quasi mai stoccati sotto forma di grasso corporeo in quanto vengono digeriti rapidamente e nell'organismo si comportano come fossero dei carboidrati fornendo immediatamente energia al muscolo. Ciò fa si che le riserve di glicogeno del muscolo siano in parte preservate e quindi in regimi in cui si cerca la massima deplezione , per poi compensare con il refeeding, non è consigliato farne largo uso
Commenta
-
-
Pietro posso chiederti quanti punti rep hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioottima spiegazione teo..............indicativamente allora quando potrebero essere utilizzati senza problemi??dieta massa?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPietro posso chiederti quanti punti rep hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon c'è un periodo migliore di un altro...dipende tutto dal regime alimentare che si adotta....in una keto o metabolica o altro regime che ricerca la minima quota di cho possibile, e per di più fibrosa, non li vedo bene.....nell'antobolica ci possono stare perchè cmq una quota di cho si tiene sempre
io carbo yes............ho fatto la cazzata di rimanere per troppo tempo con pochissimi carbo.............pian piano li reintroduco e fanculo........almeno quando ci sarà da definirsi faccio la metà fatica di quest'anno...........che sono arrivato a tentare la definizione con zero carbo da 24 mesi............
errori di gioventu'
Commenta
-
-
uella pietro..ci sono akio..con i tempi tiarti ma ci sono:-P
intanto auguri x la bambina in arrivo. (azzi tua adesso!!!)
e complimenti x il diario..ci voleva! dai quest anno tira fuori le palle, vogliamo risultati!
pochi sgarri, ma soprattutto allenati con i pesi pesanti mica cn i manubri della barbie!!:-D
ps.tutti a fare massa, te definizione..sempre controcorrente eh? bravo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio9894 fra 6 punti stella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioOttimo, non siete in molti ad averla.
ero un raccattatore di rep sul mercatino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIl Gay-Blog e nn ero iscritto!
Benvenuto gio'
Commenta
-
Commenta