Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiook
ma a che livello sei?
ho fatto ottobre marzo facendo abc se non ricordo male,negli ultimi 2 mesi
tipo petto dorsali;spalle bici tric;gambe addominali
Niente di che per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma la gavetta in full body l'hai fatta?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no. Cmq era solo per capire se sei al livello di due full alternate in ab o di una sola full 3xweek di fondamentali. Da quanto dici pare la seconda. Non è difficile, pensaci tu. 1 esercizio per gruppo con quello che puoi fare in palestra senza farti male. OK tutte le menate sullo squat ma se uno non può o vuole farlo, che si faccia la pressa senza problemi. Non credo che nessuno qui abbia il MR.O tra 1 mese
Buttala giù poi vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono. Cmq era solo per capire se sei al livello di due full alternate in ab o di una sola full 3xweek di fondamentali. Da quanto dici pare la seconda. Non è difficile, pensaci tu. 1 esercizio per gruppo con quello che puoi fare in palestra senza farti male. OK tutte le menate sullo squat ma se uno non può o vuole farlo, che si faccia la pressa senza problemi. Non credo che nessuno qui abbia il MR.O tra 1 mese
Buttala giù poi vediamo
dai domani provo a buttar giu' qualcosa
Commenta
-
-
il cocco essiccato non è zuccherato....i valori di dica33 sono giusti.....però occhio piè al tipo di fats in un regime low cho...sono degli MCT per cui hanno una metabolizzazione diversa dagli altri grassi saturi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma manco fra una vita
dai domani provo a buttar giu' qualcosa
Leg Press
Panca Piana
Trazioni al Lat
Lento 2 manubri
French Press
Curl bilanciere in piedi
Il tutto 3x10 @ 12RM
poi quando ti senti pronto passi a 4x6
GLi addominali li farei nei gg di Cardio
Cmq aspettiamo gli ziiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil cocco essiccato non è zuccherato....i valori di dica33 sono giusti.....però occhio piè al tipo di fats in un regime low cho...sono degli MCT per cui hanno una metabolizzazione diversa dagli altri grassi saturi...
comunque non sempre li metto,tipo nella crepe di domattina non li ho messi..........anche perchè me n'ero scordato proprio
grazie teo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPietro perchè non fai le full body che mi sparavo in PSMF magari cominici con + rep e meno carichi esempio:
Leg Press
Panca Piana
Trazioni al Lat
Lento 2 manubri
French Press
Curl bilanciere in piedi
Il tutto 3x10 @ 12RM
poi quando ti senti pronto passi a 4x6
GLi addominali li farei nei gg di Cardio
Cmq aspettiamo gli zii
Commenta
-