Pietro75*.........my diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

poveracci io non mi fermo mai...........365 giorni l'anno......semplicemente non aggiorno il diario, mi piace tenerlo come visite saltuarie degli amici anche solo x cazzeggiare.....

mi alleno sempre in ABC e la domenica mtb 3 / 5 ore......
    ma sempre con scarsi risultati in tutto.................ma mi diverto come un bambino.......e questo mi basta .....
    sigpic

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      poveracci io non mi fermo mai...........365 giorni l'anno......semplicemente non aggiorno il diario, mi piace tenerlo come visite saltuarie degli amici anche solo x cazzeggiare.....

mi alleno sempre in ABC e la domenica mtb 3 / 5 ore......
      ma sempre con scarsi risultati in tutto.................ma mi diverto come un bambino.......e questo mi basta .....
      DIARIO

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

il problema che la checca è pure portata fisicamente, solo che va in pale a giocare con i pesi delle barbie

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          il problema che la checca è pure portata fisicamente, solo che va in pale a giocare con i pesi delle barbie
          ogni tanto fabry me lo chiedo pure io.......se mi seguisse da vicino qualcuno di preparato quasi sicuramente migliorerei di molto, nei pesi, nella corsa, nella bici ma seguire uno schizzato come me è un impegno che non mi va di chiedere a nessuno.............c'ha provato whipper 4 anni fa e c'ha messo della gran buona volontà, solo che aveva me come " allievo "

Tirando comunque le somme, l'età, gli impegni e tutto quanto, io non sono e non saro' mai soddisfatto di come sono/saro' , ma non mi lamento neppure, so che c'è chi è messo peggio di me....fisicamente e psicologicamente
          diciamo che sono in precario equilibrio fra lo star bene ed in forma, divertendo ad " allenarmi" ......e il diventare obeso
          sigpic

Commenta

• artemide
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1023
            • 63
            • 49
            • Send PM

ma poi, quali sarebbero i tuoi obiettivi?
            non essere soddisfatti è spesso una marcia in più, sempre che non diventi un affare patologico

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

ogni tanto fabry me lo chiedo pure io.......se mi seguisse da vicino qualcuno di preparato quasi sicuramente migliorerei di molto, nei pesi, nella corsa, nella bici ma seguire uno schizzato come me è un impegno che non mi va di chiedere a nessuno.............c'ha provato whipper 4 anni fa e c'ha messo della gran buona volontà, solo che aveva me come " allievo "

Tirando comunque le somme, l'età, gli impegni e tutto quanto, io non sono e non saro' mai soddisfatto di come sono/saro' , ma non mi lamento neppure, so che c'è chi è messo peggio di me....fisicamente e psicologicamente
              diciamo che sono in precario equilibrio fra lo star bene ed in forma, divertendo ad " allenarmi" ......e il diventare obeso
              pirla obeso non lo sei

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

non è tanto la fatica di seguirti, ne ho seguiti di fulminati (leggi iron ma anche peggio) quindi per quanto riguarda la bici ti seguirei ma....tu lo sai cosa vuoi fare? O ti va bene fare un pò di tutto giusto per divertirti ?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

dai alex vediamo di dare una mano a questa scellerata

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    non è tanto la fatica di seguirti, ne ho seguiti di fulminati (leggi iron ma anche peggio) quindi per quanto riguarda la bici ti seguirei ma....tu lo sai cosa vuoi fare? O ti va bene fare un pò di tutto giusto per divertirti ?
                    a me piace fare tutto alex, non volgio rinunciare alla mtb, come alla corsa come alla palestra........diciamo che mi piacerebbe perdere 10/15 kg, quello si da sempre, da anni si puo' dire .
                    sigpic

Commenta

• artemide
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1023
                      • 63
                      • 49
                      • Send PM

a me piace fare tutto alex, non volgio rinunciare alla mtb, come alla corsa come alla palestra........diciamo che mi piacerebbe perdere 10/15 kg, quello si da sempre, da anni si puo' dire .
                      esagera!

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

comunque artemide che scrive nel diario di peter,decreta la fine di tutti gli allenamenti del mondo...detto cio' vado a correre,nella capitale splende il sole...ciao ragazzi ragazze..e ciao pietro
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

attento a non slogarti la caviglia cavallo, che magari nel cadere sbatti il naso e mentre sei piegato a piangere, arriva matumbo da dietro che ne approfitta della situazione casual pomeridiana, e ti penetra con la sua banana
                          sigpic

Commenta

• artemide
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1023
                            • 63
                            • 49
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

comunque artemide che scrive nel diario di peter,decreta la fine di tutti gli allenamenti del mondo...detto cio' vado a correre,nella capitale splende il sole...ciao ragazzi ragazze..e ciao pietro

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

si vabbè, cosi diventi anoressico. Dalle foto che ho visto non devi perdere tutto quel peso.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                si vabbè, cosi diventi anoressico. Dalle foto che ho visto non devi perdere tutto quel peso.
                                lui è un esagerone in tutte le sue cose
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X