grazie jhon jhon
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
AuguriIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
cavolo pietra, auguri! Scusa per il ritardo! Quanti anni compi? 42? 45? non mi ricordocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
fanculo alex
grazie stefy....
alex spiegami bene gli allenamenti da gay in bici che devo impararmi
sfr che minchia è ???
---------- Post added at 16:10:47 ---------- Previous post was at 16:06:10 ----------
alex, volevo comprare questo per stare cadlo, che ne dici??
Yes, it’s funny to talk about anything penis related. But, for those of us out there who have actually experienced the discomfort of..
Commenta
-
-
---------- Post added at 16:38:54 ---------- Previous post was at 16:37:16 ----------
vuoi allenarti in bici? eccoti un allenamento personalizzato cosi come lo danno al centro mapei
pedala, pedala, spingi, pedala, mangia, dormi, pedala, pedala, spingi, pedala......
... e visto che sei tu di dirò un segreto per andare forte in biciPEDALA
Commenta
-
-
******Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofanculo alex
grazie stefy....
alex spiegami bene gli allenamenti da gay in bici che devo impararmi
sfr che minchia è ???
---------- Post added at 16:10:47 ---------- Previous post was at 16:06:10 ----------
alex, volevo comprare questo per stare cadlo, che ne dici??
Yes, it’s funny to talk about anything penis related. But, for those of us out there who have actually experienced the discomfort of..
per stare caldocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe secondo te dopo l'esperienza del frociera iron89 ho voglia di sbattermi ancora con i consigli? ma neanche a pagamento
per stare caldo
x me sei stato fondamentale x l'anno che ho passato e non solo in bici lo sai.
poi probabilmente io non ho la testa x comportarmi da persona normale e mi faccio schiacciare dai problemi.
davvero mi dispiace se la pensi così,lo stesso x pietro,anche se da un pc mi avete aiutato molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioscusa pietro se ti rubo un altro messaggio nel diario,ma alex onestamente se la pensi cosi mi dispiace davvero molto.
poi probabilmente io non ho la testa x comportarmi da persona normale e mi faccio schiacciare dai problemi.
davvero mi dispiace se la pensi così,lo stesso x pietro,anche se da un pc mi avete aiutato molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioscusa pietro se ti rubo un altro messaggio nel diario,ma alex onestamente se la pensi cosi mi dispiace davvero molto.
davvero mi dispiace se la pensi così,lo stesso x pietro,anche se da un pc mi avete aiutato molto.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
sera luc*****tutto pene??
Qua a sprizzi e sprazzi si va avanti...........
Commenta
-
Commenta