Pietro75*.........my diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

grazie jhon jhon
    sigpic

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

auguriiii

Commenta

• Stefy82
        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
        • 60
        • 37
        • 32
        • Send PM

Auguri
        Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

cavolo pietra, auguri! Scusa per il ritardo! Quanti anni compi? 42? 45? non mi ricordo
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

fanculo alex

grazie stefy....

alex spiegami bene gli allenamenti da gay in bici che devo impararmi

sfr che minchia è ???

---------- Post added at 16:10:47 ---------- Previous post was at 16:06:10 ----------

alex, volevo comprare questo per stare cadlo, che ne dici??

Yes, it’s funny to talk about anything penis related. But, for those of us out there who have actually experienced the discomfort of..

sigpic

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

---------- Post added at 16:38:54 ---------- Previous post was at 16:37:16 ----------

vuoi allenarti in bici? eccoti un allenamento personalizzato cosi come lo danno al centro mapei
              pedala, pedala, spingi, pedala, mangia, dormi, pedala, pedala, spingi, pedala......
              ... e visto che sei tu di dirò un segreto per andare forte in bici PEDALA

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

grazie fabry
                sigpic

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    fanculo alex

grazie stefy....

alex spiegami bene gli allenamenti da gay in bici che devo impararmi

sfr che minchia è ???

---------- Post added at 16:10:47 ---------- Previous post was at 16:06:10 ----------

Yes, it’s funny to talk about anything penis related. But, for those of us out there who have actually experienced the discomfort of..

e secondo te dopo l'esperienza del frociera iron89 ho voglia di sbattermi ancora con i consigli? ma neanche a pagamento
                    per stare caldo
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• jhon j
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 570
                      • 90
                      • 257
                      • Milano RossoBlu
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • in quota,arrivo in salita.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        e secondo te dopo l'esperienza del frociera iron89 ho voglia di sbattermi ancora con i consigli? ma neanche a pagamento
                        per stare caldo
                        scusa pietro se ti rubo un altro messaggio nel diario,ma alex onestamente se la pensi cosi mi dispiace davvero molto.
                        x me sei stato fondamentale x l'anno che ho passato e non solo in bici lo sai.
                        poi probabilmente io non ho la testa x comportarmi da persona normale e mi faccio schiacciare dai problemi.
                        davvero mi dispiace se la pensi così,lo stesso x pietro,anche se da un pc mi avete aiutato molto.

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          scusa pietro se ti rubo un altro messaggio nel diario,ma alex onestamente se la pensi cosi mi dispiace davvero molto.
                          poi probabilmente io non ho la testa x comportarmi da persona normale e mi faccio schiacciare dai problemi.
                          davvero mi dispiace se la pensi così,lo stesso x pietro,anche se da un pc mi avete aiutato molto.
                          x far 4 chiacchere sai che ci sono sempre luca, e anche alex penso non sia da meno..........
                          sigpic

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            uno che è sempre presente quando ha bisogno di allenamenti e sparisce appena smette, non si fa più sentire, come a dire:" non mi servi più, arrivederci" E GUARDA CASO RIEMERGE APPENA SI PARLA DI LUI!!! come deve essere valutato secondo te?
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

sera luc***** tutto pene??

Qua a sprizzi e sprazzi si va avanti...........
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X