If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se oh, ne alleno già uno di froci, che ci devo avere una squadra?
a parte li scherzi, pietro gli specifici a corsa sono noiosi, cmq nel giro che fai solitamente ci puoi mettere un pò di specifici. Dimmi quante volte corri e per quanto tempo che ci inserisco qualcosa (non la fava )
un giorno si e uno no corro alex ,da 60 ad un massimo di 70 minuti, a parte quando do fuori di matto tipo sabato
Pietro, dieta e prestazioni non vanno d'accordo......
Poi una domanda......ma mi spiegate perchè 'zzo ci mettete dentro sempre le salite quando fate 1ora? Già vi vedo tu e Lafe che che ve la strisciate su pendenze da Mortirolo....
Ragazzi le salite non si fanno più di 120m e per di più in circuiti...le salite le si fà in serie,tipo 5x2serie e correndo non strisciando,perchè se nò fanno più danno che bene...logico che se uno nella sua uscita ha uno strappetto di 200m lo si fà ma sembra che voi ve lo andiate a cercare.....
Alex,purtroppo ho i miei dubbi sul kilometraggio di Pietro, quindi andrei cauto su medie e tempi...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
:look :mmmmh...si sono sicuro...spero di non aver fatto la scelta sbagliata!
Ok grazie per il consiglio...gli girerò alla larga a quei 2
no, io ti giro e te lo allargo, è diverso
Per john: vabbè dai, lo fa per divertimento, corre a sensazione, va bene cosi, imho
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta