mamma li froci
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT
vince mi aggiungeresti a MSN? ho il contatto sotto le rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCerto , stasera dopo le 21/21.30 mi collego , dopo che la bimba è andata a nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio fino alle 22,10 guardo lost, poi sono tutto vostro
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAlex cliccando ilo tuo omino MSN non esce l'indirizzo ma bensì "Internet Explorer ecc...."
alexguzz@hotmail.comcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
Pietro Suka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerfetto , stasera per le 22 ci sono.
Pietro Suka
VINCENZO se mi chiudi ancora msn come ieri ti astono
contattami rottinculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVINCENZO se mi chiudi ancora msn come ieri ti astono
contattami rottinculoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVINCENZO se mi chiudi ancora msn come ieri ti astono
contattami rottinculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...un principe...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil principe dei magut
Commenta
-
-
contattami rottinculo
Commenta
-
Commenta