Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho letto
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiocome stai matt? Sto uscendo a compararmi arginina, ganci e cintura...
ma come i ganci
comuqneu il cd ancora nulla, appena arriva ti telefonoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotutto bene, tu?
ma come i ganci
comuqneu il cd ancora nulla, appena arriva ti telefono
Non vale la pena aspettare che si rinforzi la presa visto che sto salendo parecchio coi carichi. Non me L'aspettavo.
Senti se non ti arriva ho scoperto un altro posto dove puoi reperire quel libro. Subito dopo pranzo apiccia msn che ti dico tutto... Poste Italiane ma vaff!!!!!!!! Devo scappare ora che mi chiude il negozio sennò...
Mi telefoni? C'è chi dice che ho la voce da trans... basta che poi non mi chiami Mario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosisi... comincio ad essere troppo penalizzata a causa della presa con tutto... trazioni stacchi... anche in lat machine! Sto alzando di quei cariconi paura
Non vale la pena aspettare che si rinforzi la presa visto che sto salendo parecchio coi carichi. Non me L'aspettavo.
Senti se non ti arriva ho scoperto un altro posto dove puoi reperire quel libro. Subito dopo pranzo apiccia msn che ti dico tutto... Poste Italiane ma vaff!!!!!!!! Devo scappare ora che mi chiude il negozio sennò...
Mi telefoni? C'è chi dice che ho la voce da trans... basta che poi non mi chiami Mario!
ok, ma comunque non c'è problema, aspetto, ci mancherebbe
Last edited by Matt10; 06-03-2010, 13:39:08.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
vado in pale un'orettaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
vado in pale un'oretta
...vado a provare la routine con la Palmieri. Se riesco mi loggo stasera prima di uscire, altrimenti Buon Finesettimana a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...vado a provare la routine con la Palmieri. Se riesco mi loggo stasera prima di uscire, altrimenti Buon Finesettimana a tutti!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPietro
Hai rep
ok capo, contattami in msn quando vuoi ho bisogno di un aggirnamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook capo, contattami in msn quando vuoi ho bisogno di un aggirnamentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook capo, contattami in msn quando vuoi ho bisogno di un aggirnamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStasera se ci sei su MSN ti spiego
ok, dopo le 22 ma forse anche prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStasera se ci sei su MSN ti spiego
vince mi aggiungeresti a MSN? ho il contatto sotto le repcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta