Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Pietro ho visto le foto sbaglio o l'anno scorso eri più tirato?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPietro ho visto le foto sbaglio o l'anno scorso eri più tirato?
intendi 2008 piu' tirato delle ultime datate 2009??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NICOLEEEEEEEEEEEEEEE
dai vale dai vale
come je rode a matt testa quadra
per lui, a questo raduno ho in mente una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie meca
meca vieni al raduno??
no Pietro,non ho il fisico da raduno,poi sto un pò inchiodata col collo.,....contratturaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook, allora ti meno io
matt ormai la tua donna è mia se non vieni al raduno il tuo soprannome sarà " epico "Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNICOLEEEEEEEEEEEEEEE
dai vale dai vale
come je rode a matt testa quadra
per lui, a questo raduno ho in mente una fotoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquest'anno non ho ancora postato foto
intendi 2008 piu' tirato delle ultime datate 2009??
Si intedo prorpio quello...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSi intedo prorpio quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggiopietroOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopietro
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
P.S. Vattelajareinculotestaquadrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMatt non scrivere troppo perchè rovini il diario a Pietro
P.S. VattelajareinculotestaquadrataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMedina a pecorina???????????? Ma pietro!!!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
Commenta