ieri sera dopo un'anno ho fatto piscina ragas............58 minuti 90 vasche
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioieri sera dopo un'anno ho fatto piscina ragas............58 minuti 90 vasche
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
pietro
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioun pesciolino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...son troppo contenta che venga anche Franca!!!!! Ci divertiremo... a menarti!!
vale..........non farmi scrivere boiate che già è difficile faccia un post serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
vale..........non farmi scrivere boiate che già è difficile faccia un post serio
Ma che post seri!!!! Siamo mica al lavoro qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa che post seri!!!! Siamo mica al lavoro qui!
ok, allora ti meno io
matt ormai la tua donna è mia se non vieni al raduno il tuo soprannome sarà " epico "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook, allora ti meno io
matt ormai la tua donna è mia se non vieni al raduno il tuo soprannome sarà " epico "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiopietro com è che hai solo allegati pdf?!?!??!?!?! e le tue di foto????? ahahahha
al primo posto del diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioal primo posto del diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiosi vero...scusa ma non le avevo viste...però hai fatto grossi cambiamenti davvero....bravo
a me pare di essere identico a 5 anni fa..............con un po' di trippa i piu'
meca vieni al raduno??
Commenta
-
Commenta