Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDomani mattina te la sistemo bene.
Domanda , scrivi tra i prodotti comprati quali avevi già usato/provato e con quali dosaggi
Domani ci becchiamo anche su MSN
1 cucchiaio alc + 1 tyrosina + termogenico .
colazione multivit o3 cla
pranzo o3 cla vit c
cena o3 cla
shredded a pioggia fra mezza mattina e metà pomeriggio
pre nanna o3 vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggionastrine tegolini e pan di stelle in strippin' ciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioallora pre colazione pre pranzo pre cena facevo
1 cucchiaio alc + 1 tyrosina + termogenico .
colazione multivit o3 cla
pranzo o3 cla vit c
cena o3 cla
shredded a pioggia fra mezza mattina e metà pomeriggio
pre nanna o3 vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLui prima si mangia Nastrine , Tegolini e Pan di stelle e poì si va a vedere uno strip il maialo
Domani mattina la sistemiamo Mr. Sherred
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie babbo ailovviuOriginariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioa zozzone!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolipo 6 black: 2 + 2 prima settimana e 3 + 3 successivamente pre colazione e 45 minuti pre wortkout
alc: 1 Gr. Precolazione e 1 Gr. 30 minuti Pre workout
cla: 1 Gr. per pasto ( colazione , pranzo , cena ) Il CLA non mi pace granchè.
shredded: Non utilizzarlo insieme al Lipo Black , lo Sherred è nato appositamente per usarlo le ultime 2 - 3 settimane prima di fine dieta ( definizione ) per togliere l'ultimo velo di grasso ed acqua , inoltre perde di efficacia immediatamente , dopo 2 o 3 settimane di uso continuo è come non prenderlo più.
vit c: 500 mg x 4 assunzioni giornaliere , post colazione , post pranzo , post workout e post cena.
multivit: Giorni ON 1 post colazione e 1 post pranzo , giorni OFF 1 post colazione ( distanzia l'assunzione di circa 1/4 d'ora dalla Vit. C )
omega 3: 2 Gr. pranzo e 2 Gr. cena
proteine isosensetion: Proteina molto tecnica ideale peril post workout , 40 Gr. 30 minuti dopo l'allenamento
Commenta
-
-
pietroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBarbapapà ieri mi si è spento il computer all'improvviso , scusami.
ci mancherebbe vicenzo........t'avevo appena detto che sarei andato a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioci mancherebbe vicenzo........t'avevo appena detto che sarei andato a dormire
Non avevo attaccato il caricabatterie e non mi sono accorto che si stava spegnendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Non avevo attaccato il caricabatterie e non mi sono accorto che si stava spegnendo
Commenta
-
-
ragazzi passate a dare un commento alle mie gambe plzzzzz
nel mio diarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta