Ok pietro... Sono d'accordissimo con te comunque.
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...saran due ore che non vedo il cel... mo lo cerco aspetta...
quando ci son di mezzo io... tutto diventa caldo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioOk pietro... Sono d'accordissimo con te comunque.
si pero' vale..."ok ciccio".........ho già i miei complessi di obesità ..........era meglio "ok lurido cesso secco"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi pero' vale..."ok ciccio".........ho già i miei complessi di obesità ..........era meglio "ok lurido cesso secco"
...stella se aprissi un 3d in trash con la classifica dei miei preferiti del forum saresti tra i primi dieci con Matt, Ramos e Greenday2...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
OT
Marina oggi ha chiamato il mio preparatore per la gara AINBB.
Se la senti chiedile se ha bisogno di una mano alla selezione di Vicenza... che so... per mallarsi per scaldarsi... qualcuno che sta sotto il palco per le pose...
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioOT
Marina oggi ha chiamato il mio preparatore per la gara AINBB.
Se la senti chiedile se ha bisogno di una mano alla selezione di Vicenza... che so... per mallarsi per scaldarsi... qualcuno che sta sotto il palco per le pose...
FINE OT
se apri msn è connessa vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...stella se aprissi un 3d in trash con la classifica dei miei preferiti del forum saresti tra i primi dieci con Matt, Ramos e Greenday2...
grazie vale, anche se sono un po' sboccato/***** abbi pazienza.........sono fatto cosi', ma senza secondi fini ti ANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose apri msn è connessa vale
una donna di 60 kg tirata... in AINBB... vince l'assoluto mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
grazie vale, anche se sono un po' sboccato/***** abbi pazienza.........sono fatto cosi', ma senza secondi fini ti ANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...tu devi vedere me quando sono incazzata... farei impallidire uno scaricatore di *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPietro Suka in superset
zio roia vince', almeno tu
postami un protocollo in base alle porcherie che ho in casa dai
poi ti devo chiedere un piacere in msn quando vuoi/puoi
Commenta
-
-
loacker napolitan 1 pacco/dayOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiozio roia vince', almeno tu
postami un protocollo in base alle porcherie che ho in casa dai
poi ti devo chiedere un piacere in msn quando vuoi/puoi
Domanda , scrivi tra i prodotti comprati quali avevi già usato/provato e con quali dosaggi
Domani ci becchiamo anche su MSN
Commenta
-
Commenta