grazie ragas , PRIMA DI INIZIARE A INTEGRARE OVVIO.........o mi sblocco da sta situazione immonda o son soldi buttati.......già lo sono di loro se poi ci aggiungo le saccate di mulino bianco.............
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioConcordo pietro....segui una buona alimentazione....
ps. come stai matto?
ciao francuzza in linea di massima non vado malaccio dai............pero' lo sai anche te come funziona non si è mai contenti a sufficienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...adesso spammo per vendetta!!!!!
vai tranqui vale..........questo diario è uno spam unico
anche se battere il tuo è assai difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovai tranqui vale..........questo diario è uno spam unico
anche se battere il tuo è assai difficile
Siete l'unico motivo per cui mi collego qui dopo allenamento, ve l'ho già detto. Mi tirate su di morale...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSiete l'unico motivo per cui mi collego qui dopo allenamento, ve l'ho già detto. Mi tirate su di morale...
meno male dai....noi (io e matt ) pensiamo sempre a tirarti giu'............
le mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
le mutande
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMatt sii coerente con le zozzerie che mi dici in msn .........che poi disturbi le mie giornate lavorative
che vado a 'roieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
le mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovale, hai ricevuto il mio caldo sms???Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovale, hai ricevuto il mio caldo sms???
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioora gli sms sono caldi?
Commenta
-
Commenta