Che la forza sia con te!
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
ahhhhhhhhhhhhhh pietruzzo te lo spammo, ma ti voglio augurare un buon inizio di palestra, pure io ho ripreso ieri....ciao amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiojhon te che ormai sei pratico
la beta alanina 2 cprs pre w.o. ??
Prendi solo quella? Se la prendi solo quando fai pesi puoi fare anche 3cpr...Last edited by jhon j; 14-10-2009, 11:58:06.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
pietro x la beta alanina aspetta ancora un po', riprendi prima x bene gli allenamenti, riappropriati x bene della "tua" forza e poi integri con la beta e fai 2,5 gr pre wo e 1 gr postinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopietro x la beta alanina aspetta ancora un po', riprendi prima x bene gli allenamenti, riappropriati x bene della "tua" forza e poi integri con la beta e fai 2,5 gr pre wo e 1 gr post
grazie luca
grazie jhon
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioProgramma di allenamento forza/massa
petto
¤ panca piana bilancere 5x5 l'ultima serie da 5 deve essere settata con un peso tale da farmi arrivare a cedimento alla quinta ripetizione , le altre 4 precedenti sono scalate di 10 chili in 10 chili , per cui mi calcolo prima il peso con il quale riesco a fare esattamente 5 ripetizioni poi calcolo le altre 4 120-180"
¤ panca inclinata manubri 4x8 120"
¤ croci panca piana 4x8 90"
¤ croci panca inclinata 4x8 90"
¤ eventuale panca piana bilancere 4x12-15 90"
bicipiti
¤ curl con manubri seduto con schienale panchetta a 60 gradi 4x8 90"
¤ curl con bilancere in piedi o alla scott 4x8 90"
dorso
¤ row al lat seduto su panchetta con schienale a 45 gradi 5x5 120-150" come la sequenza della panca piana di lunedì
¤ row al lat seduto su panchetta con schienale a 60 gradi 4x8 90"
¤ lat avanti presa inversa stretta 4x8 90"
¤ lat avanti presa media 4x8 90"
¤ eventuale lat indietro 4x12-15 90"
tricipiti
¤ french press con bilancere ez 4x8 90"
¤ distensioni dietro la nuca con manubri seduto 4x8 90"
spalle
¤ lento avanti seduto con manubri 4x8 90"
¤ alzate frontali con manubri seduto 4x8 90"
¤ alzate laterali con manubri seduto 4x8 90"
¤ alzate a 90 gradi seduto con manubri 4x8 90"
¤ tirate al mento con bilancere 3x8 90"
¤ scrollate con bilancere 3x8 90"
gambe
¤ squat 5x5 120-180"
¤ leg extension 4x8 90"
¤ leg curling 4x8 90"
¤ affondi con manubri da fermo 4x8 90"
¤ calf 4x15 90"
addominali sempre e comunque
ti ho suddiviso i vari gruppi muscolari,a tuo piacimento e secondo le tue esigenze li puoi accorpare come meglio vuoi, oppure se vuoi che te li accorpo io lo faccio
da sta settimana ho iniziato la solita ABC ma devo trovar modo quest'anno di ingrossare sti secchi bicipiti e allargare i dorsali..........e ridurre il mio culone ..........diciamo questi i 3 obbiettivi principali dell'annata.........
quindi valutero' se sia il caso di buttare dei richiami fra una seduta e l'altra di ste 3 problematiche,visto comunuque che oggi ad esempio ,che sono in rest , prima di pranzo butterei una lat e un rematore manubri e qualche squattata
attendo pareri / insulti
Commenta
-
-
Come buttano gli allenamenti...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCome buttano gli allenamenti...
BENE JHON GRAZIE..........
proseguo con abc.........stasera gambe + addome
dieta stranamente ok..........mangio tanto, pulito e non ho esigenza di sgarrare......ma la domenica mi sfogo
Commenta
-
-
Braò sciet...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBENE JHON GRAZIE..........
proseguo con abc.........stasera gambe + addome
dieta stranamente ok..........mangio tanto, pulito e non ho esigenza di sgarrare......ma la domenica mi sfogo
Commenta
-
Commenta