If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie comunque,un compliento tuo ..........è un gran complimento
io oggi al super oltre alla yogurt greco, l noci, tonno, pollo &Co mi son preso il pacoc famiglia da 800gr di macine del mulino e una scatola di grisbi'al cacao
cosi la prossima volta che non resisto allo sgarro non sarò costretto magnarmi i biscotti secchhi di mio papà, che fan pure schifo
io oggi al super oltre alla yogurt greco, l noci, tonno, pollo &Co mi son preso il pacoc famiglia da 800gr di macine del mulino e una scatola di grisbi'al cacao
cosi la prossima volta che non resisto allo sgarro non sarò costretto magnarmi i biscotti secchhi di mio papà, che fan pure schifo
no io evito di fare incauti acquisti....................poi e non li apro io iniziano mia moglie e mia figlia sul divano..........
colazione ore 8.30
250 albumi
4 fette biscottate
cappuccio home made
ore 11 w.o
affondi 3 x 20
panca 5 x 5
trazioni 4 x max
lat 3 x 8
pulley alto 3 x 10
alzate manubri copar il cranio 3 x 10
alzate lat + a 90° 3 x 6+8
tricipiti...... comunque li ho fatti
biceppe curl ez 6 x 4
HIIT 15 minuti + 5 blandi
circuitone panico addominali + bicipiti tricipiti tirate al mento alla torretta con cavo x 3 giri
sbragato
solito post w.o
pranzo
210 petto pollo
200 lattuga
200 finocchia
10 evo
5 wasa
caffe
2 fettazze......mezza torta gentilmente offerta dalla consorte con gocce di cioccolato
giro orio center
80 fesa
10 noci
fetta torta
cena pizzata con amici
speriamo domani di darmi una calmata
comunque ho sempre odiato le full........ma sto cambiando idea............non so perchè.......ma alla fine mi sbrago sempre tutto a giorni alterni..........vedremo a fine ottobre se c'è qualche buon risultato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta