Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
terza uscita di corsa settimanale..............1 ora e 20 con 2 scollinamenti abastanza allegri.........
che dire
sabato scorso cena panico
domenica cena panico
lunedi' mattina 80,6
stasera post doccia 74,7
venerdi' scorso ho staccato tutto tenendo solo
multivit
polase
omega 3
mi vedo stranamente bene corro senza fatica e nonostante ho finito il semestrale il 30 marzo con le full body non vado malaccio.......prima di concludere facevo un 4x68 kg alla panca ora sono sui 55 senza problemi.....mi accontento cosi'
mercoledi' si parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioterza uscita di corsa settimanale..............1 ora e 20 con 2 scollinamenti abastanza allegri.........
che dire
sabato scorso cena panico
domenica cena panico
lunedi' mattina 80,6
stasera post doccia 74,7
venerdi' scorso ho staccato tutto tenendo solo
multivit
polase
omega 3
mi vedo stranamente bene corro senza fatica e nonostante ho finito il semestrale il 30 marzo con le full body non vado malaccio.......prima di concludere facevo un 4x68 kg alla panca ora sono sui 55 senza problemi.....mi accontento cosi'
mercoledi' si parte
....Pietro 80,6 ti sarai pesato dopo mangiato e magari 74,7 dopo
l'allenamento....devi pesarti alla mattina per vedere il tuo reale peso...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio....Pietro 80,6 ti sarai pesato dopo mangiato e magari 74,7 dopo
l'allenamento....devi pesarti alla mattina per vedere il tuo reale peso...
si lo so jhon
stamane 76 secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuone vacanze frocione
TRANQUILLI sono dotato di mini pc e chiavetta alice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTRANQUILLI sono dotato di mini pc e chiavetta alice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe io che speravo di non leggerti per 15 giorni
bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTUTTI AL MAREEEEEEEEE tutti al mareeeeeeeeee a mostrar le panze chiareeeeeeeeeeee
- 1
Buone vacanze Pietro!
Mi raccomando, non è che poi torni e scrivi "oggi prima uscita 3h45' di corsa con scatti in salita" ....no,perchè tu ne saresti capace ....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioBuone vacanze Pietro!
Mi raccomando, non è che poi torni e scrivi "oggi prima uscita 3h45' di corsa con scatti in salita" ....no,perchè tu ne saresti capace ....
tranquillo jhon.....ho messo il cardiofrequenzimetro e le scarpe in valigia
Commenta
-
Commenta