If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo pre e post wo, anche io da quando assumo pre e post ho natato i cambiamenti
Lafettina è scientificamente provato che il massimo dell'integrazione con aminoacidi la si ha entro un ora dalla fine dell'allenamento,se vuoi ti posto l'articolo....
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
john gli aminoacidi in forma libera sono tutti uguali + o - quindi nn mi farei tante pippe, quello che merita più attenzione è il dosaggio e il tempo di assunzione come giustamente hai detto. personalmente li prendo anche pre wo a scopo anche energetico e nell'immediato post x il recupero, ma io tra pre e post stò a circa 30 gr in totale
john gli aminoacidi in forma libera sono tutti uguali + o - quindi nn mi farei tante pippe, quello che merita più attenzione è il dosaggio e il tempo di assunzione come giustamente hai detto. personalmente li prendo anche pre wo a scopo anche energetico e nell'immediato post x il recupero, ma io tra pre e post stò a circa 30 gr in totale
30g?
temo..
non mi piace john, 5 gr di aminoacidi specie se in forma libera a mio avviso non fanno un emerita cippa, la beta ok. Io farei in questo modo
pre alc+termo+beta a + 10 gr bcaa
post 15 gr di pool di aminoacidi in forma libera elimini il lava che nn ti serve e metti la crea e la gluta, anzi metetrei proprio crea+gluta+taurina circa 15 gr in totale (6gr crea+6gr gluta+3gr taurina )
Leucina aminoacido a catena ramificata, essenziale (il corpo non lo produce). Aminoacido di tipo apolare. Il fabbisogno è di 40 mg/Kg/die. La leucina è importante per mantenere un sano tessuto muscolare ed epatico (fegato). Il fabbisogno di leucina in un adulto sano è di 55 – 143 mg/ Kg. Nell'atleta professionista, in allenamento intensivom si raccomandano 5 gr al giorno, per evitare la perdita di massa muscolare, aiutandola bensì ad aumentare. Gli alimenti ricchi di leucina sono: mais, pasta di semola, legumi, arachidi, nocciole, carne e pesce.
temo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta