Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon ti alleni abb intensamente. FAnne un po di piu o più intenso.
OT in questo mom ti stò scrivendo dal mio cell in WIFI figata, l'unica pecca non mi funge yahoo mail, ma forse devo scaricare un prog
**** leo.........i pesi li oho fatti dopo la corsa .......
allora mi dirigo pure io in un centro vodafone??cellulare it's ok??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** leo.........i pesi li oho fatti dopo la corsa .......
allora mi dirigo pure io in un centro vodafone??cellulare it's ok??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi veramente ok e se poi scarichi qualche programmino è una bomba. Ho trovato un sito che vendela memory da 6GB a 40€......più altre cazzate che in italia non si trovano
..........leggevo comunque che l'N95 supporta memory solo fino a 2 giga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGIRAMI UN LINK VA......che per la macchina fotografica ho 10 giga ,ma non bastano mai
..........leggevo comunque che l'N95 supporta memory solo fino a 2 gigaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
colazione 250 albumi
30 hero
11.30 spalle
alzate sopra la testa manubri 4 x 12 10 kg
alzate laterali + 90° 4x 10 + 10 x 10 kg
tirate al mento bilanciere 4 x 12 20 kg
pranzo
fesa tacchino 200
lattuga 200
finocchio 400
evo 10
cena
300 nasello
200 lattuga
400 finocchio
450 broccoli
15 evo
prenanna
100 fiocchi
10 lino
calorie 1150
pro 149
cho 43
fat 45
prenanna in dubbio..........dopo cena ho paura di sentirmi un po' pieno
Commenta
-
-
colazione 250 albumi
30 hero
150 zimyl
spuntino
100 fesa
10 gr noci
pranzo
trota 250
lattuga 200
finocchio 400
evo 10
w.o ore 16.30
corsa
dip su panca 4x12
french press 4 x 10
curl bilanciere 7 x 4
curl concentrato manubrio 3 x 10
push press?? al cavo per tricipiti + curl bilanciere 3 x 10 + 8
cena
200 fesa tacchino
200 lattuga
300 finocchio
250 carciofi
4 wasa + tomino primo sale 200 grammi(valori ignoti )
calorie 1280 tomino escluso
pro 160
cho 72
fat 35
prenanna salto mi sento un bue stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopush press e' per i delts....
push down animalo...
cn 1280kcal ti senti un bue???addriririrtttuttuutura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndizzimo pietruzzu....per me hai una buona genetica....
ma bafangulo fabio...............
per me è un cesso...........c'ho sta pancetta congenita che mi sta sui coglioni non poco...............la mia solita postura immonda poi non ne favorisce sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn scherzo bestia immonda....puoi solo migliorare e bene...
son curioso se quando riprendo con i pesi inizio ad avere necessità di ingurgitare piu' calorie delle attuali..........
Commenta
-
Commenta