Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllenamento come tromabata: breve ma intenso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprenanna modificato
latte macchiato + colussi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprenanna modificato
latte macchiato + colussi
ma a te oggi funziona MsN? a me no casso avrà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio*****!
ma a te oggi funziona MsN? a me no casso avrà?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
- resoconto
albumi 220
150 zimynchia
30 hero
spuntino
80 crudo
pranzo
160 pollo
200 lattug
250 finocchia
10 evo
40 wasa
1 frusi' algida
16.30 corsa km 14.8
lat 5 x 6 x 50 kg
rematore manubrio 4 x 12 x 20kg
lat inversa 6 x 6 x 50 kg
cena
150 salmone
200 lattuga
300 finocchio
300 carciofi
15 evo
prenanna
100 fiocchi
10 lino
calorie 1560
pro 168
cho 65
fat 67
Commenta
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio- resoconto
albumi 220
150 zimynchia
30 hero
spuntino
80 crudo
pranzo
160 pollo
200 lattug
250 finocchia
10 evo
40 wasa
1 frusi' algida
16.30 corsa km 14.8
lat 5 x 6 x 50 kg
rematore manubrio 4 x 12 x 20kg
lat inversa 6 x 6 x 50 kg
cena
150 salmone
200 lattuga
300 finocchio
300 carciofi
15 evo
prenanna
100 fiocchi
10 lino
calorie 1560
pro 168
cho 65
fat 67"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovai così pietrus....però il lino nei fiocchi no...me li rovini...a parte glischerzi va bene....
ripartirei a correre ora.............
nei fiocchi posso mangiarci dietro 3 noci al posto del lino??e il lino fare a metà con l'evo durante i pasti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** teo,ma com'è che a me dopo corsa e 4 tirate di pesi mi pare di non aver mai fatto un cazo???
nei fiocchi posso mangiarci dietro 3 noci al posto del lino??e il lino fare a metà con l'evo durante i pasti??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** teo,ma com'è che a me dopo corsa e 4 tirate di pesi mi pare di non aver mai fatto un cazo???
nei fiocchi posso mangiarci dietro 3 noci al posto del lino??e il lino fare a metà con l'evo durante i pasti??
OT in questo mom ti stò scrivendo dal mio cell in WIFI figata, l'unica pecca non mi funge yahoo mail, ma forse devo scaricare un progBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta