buon giorno amico
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioany hope is already lost.....
bastardo..............devi perseverare e riportarmi sulla retta via........mi mancano le tue mail incomprensibili...........
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioConcedimi l'OT Pietro, please...
Hola Whipper, avevo lasciato una domandina per te sul mio diario, sò che è molto spammato ma se ci passi un attimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOgni speranza è già perso ..
bastardo..............devi perseverare e riportarmi sulla retta via........mi mancano le tue mail incomprensibili...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioot a manetta simo....ghe mia problema diario poco tecnico di suo,vai tranquilla
Cmnque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotrank ad aprile ci penso io
dopo pasqua inizio a scalare i carbo...........poi pensavo ad una cheto o simili.tipo 200 gr pro 40/50 fat e carbo da erdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe il WO che dico io.....
fine marzo out palestra
corsa a giorni alterni pesi nei rimanenti a casa con quello che ho fino a fine aprile.............poi so cazzi acidi
tenchiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobasta che hai una sbarra x trazioni a casa.....forse manco i pesi ti faccio usare....vediamo se non bestemmi....
usero' il ferro zigrinato del 20 che vendo ai muratori e ne costruisco una da mettere in camera matrimoniale ,tanto tempo per stare svegli ce ne sarà parecchiotto
Commenta
-
-
colazione
200 albumi
70 all brain
150 zymil
spuntino
80 fesa
2 wasa
10 gr noci
pranzo