Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodroggaaaatoooo ora voglia sapere pure io cosa è!
Una domanda ti funge hotmail? io non riesco a leggere i messaggi, sono connesso su msn ma hotmail nisbaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon c'entra col bb,
Una domanda ti funge hotmail? io non riesco a leggere i messaggi, sono connesso su msn ma hotmail nisba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon c'entra col bb,
Una domanda ti funge hotmail? io non riesco a leggere i messaggi, sono connesso su msn ma hotmail nisba"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose te l'ha consigliato pietro possiamo immaginare.......sti finocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFabry non posso in rep chiedilo a Mat o a Pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPietro comprato nuovo giocattolo quello che dicevi tu
ho un vuoto di memoria leo............
vibra??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ho un vuoto di memoria leo............
vibra??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
COLAZIONE
250 ALBUMI
150 ZYMIL
PRANZO
160 PETTO POLLO
200 LATTUGA
300 FINOCCHIO
10 EVO
SPUNTINO
80 FESA TACCHINO
20 WASA
ORE 17 CORSA KM 13
CENA
180 TONNO AL NATURALE
200 LATTUGA
450 MISTO BEOCCOLI CAVOLFIORI CAVOLINI
15 EVO
PRENANNA
100 FIOCCHI
10 LINO
CALORIE 1340
PRO 189
CHO 45
FAT 42
DOPO 3 GIORNI CONSECUTIVI DI RUNNING HO LE GAMBE UN PO' STANCHINE,MA MI SENTO OK PESO POST CORSA 75.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' nn ti pesi piu' spesso...tipo 3-4 volte al giorno....ahahhaah....
scherzo gayaccio!good look.
****** maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
****** maledetto
Commenta
-
Commenta