Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiod'avena ??
resoconto
colazione
200 albumi
30 hero
150 zymil
spuntino
80 fesa
10 gr. noci
pranzo
200 carne rossa
200 lattuga
250 finocchio
10 evo
spuntino
100 fesa
10 noci
cena
320 fesa
200lattuga
300 finocchio
15evo
prenanna
100 fiocchi
10 lino
calorie 1550
pro 186
cho 52
fat 59
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma sti 50g di carbo dove li hai visti?sognati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodalla verdura fabio.....non si contano??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioson fibrosi quindi non tenerne conto...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiop.s. e li caghi tutti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiochiedo perdono..........
non ho segnato 190 grammi di asparagi e 200 di broccoli a cena"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiochiedo perdono..........
non ho segnato 190 grammi di asparagi e 200 di broccoli a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopiè per le verdure non tui fare troppe seghe mentali.....magiale ma non è necessario contegiarne i cho..(ovviamente mi riferisco a verdure quindi non radici ne frutta)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn tutte ste verdure io PISCIO DAL CULO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook...frutta???????cos'è???????dio boia le mie macedonie quanto le rimpiango porcottio
sinceramente mi fa strano sta cosa.............per me sono i pochi grassi che magno.....solitamente cacavo acqua pure io................boooooo mejo cosi' per ora è nella norma
se devi aumentare i fat aumentali da saturi che nn hai problem intestinali...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta