Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Camper69

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    allora fatti ancora una week domenica ricarica e poi passiamo a 2400, comincia a farti i conti: 200gr pro 200gr cho e 90gr fat
    cho solo colaz prewo post wo giorni di rest dimezziamo i cho solo colaz e pranzo ed alzi i fat di 30 gr (es 2 cucchiai evo in piu)
    Zane dammi una idea spannometrica delle migliori fonti per i macro cho e fat che ultimamente sono andato a pro only :-)

    Grassie
    ----------------
    Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
    Kahlil Gibran

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggio
      Zane dammi una idea spannometrica delle migliori fonti per i macro cho e fat che ultimamente sono andato a pro only :-)

      Grassie
      cho pane segale wasa riso patate oatmeal
      fat evo noci grana(ma ci andrei piano con i latticini) tuorlo
      adesso ti cerco il link della mia iso
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #48
        alimentazione wo days:


        alimentazione rest days:


        allenamento iso:


        leggi e fammi sapere
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #49
          Mi piacciono gli allenamenti full body, mi fanno stare bene, pensavo di fare una mesata così:

          Lun/Mer/Ven

          --Legs
          Barbell Squat 3x8 1' (Lun/ven) Stacchi (Mer)
          --HarmString
          Barbell Straight Leg Deadlift 3x8 1' (stacchi a gambe dritte)
          --Back
          Dumbbell Bent-over Row 3x8 1'(rematore con manubri)
          --Chest
          Bench Press 3x8 1'
          --Deltoid (front)
          Barbell Military Press 3x8 1'
          --Biceps
          Barbell Curl 3x8 1'
          --Triceps
          Barbell Close Grip Bench Press 3x8 1' (panca presa stretta)

          Aiuto per addominali quanti/quali e quando?


          Mi alleno durante la pausa pranzo, impossibile la sera sono un pendolare non ci starei mai dentro con i tempi.

          Giovedì piscina (rana 30 minuti in fascia)

          Zio sei ci sei batti un colpo :-)
          Last edited by camper69; 22-10-2007, 23:54:40.
          ----------------
          Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
          Kahlil Gibran

          Commenta


            #50
            E rieccomiiii, alleluja dopo 5 mila cazzi di tutti i generi ...

            E' da 1 mese che non posto nel mio diarietto allora rapido riassunto della mesata in queste 4 settimane mi sono sostanzialmenete sparato 1 di psmf 2 di isocaloria (in pratica quella che aveva postato lo zio zane) e adesso da questa settimana sono ritornato in psmf ma con queste modifiche (fucilatemi):

            Mattina
            80gr cotto (il più magro che esista) - gli albumi non li posso più vedere

            Spuntino mattina
            70gr bresaola + fagiolini

            Pranzo
            120 grammi tonno olio di oliva spremuto e sgocciolato (quello al naturale un lo reggo piu) + lattugazza

            Spuntino pomeriggio
            70gr bresaola + fagiolini

            Cena
            200gr pollo + lattuga +1 cucchiaio Evo

            Prenanna
            Se ho fame mi magno una exquisa (200gr)

            Si lo so, ho aumentato i grassi con l'olio del tonno + il cucchiaio di evo la sera + il cotto la mattina ma stavo alla frutta

            Ovviamente + integrazioni varie w3, multi, magnesio, legalon etc

            Da 2 settimane faccio solo piscina 3 volte alla settimana (rana 45') e penso di andare avanti così fino a fine anno, in palestra ci torno da Gennaio (il tempo tra famiglia e lavoro in questo periodo è tiranno).

            Peso a stamattina 117 kg, ho cominiciato a settembre da 135.6kg quindi ho sganciato parecchia zavorra ed incomincio ad assomigliare ad un essere umano.

            il sabato o la domenica me li tengo abbastanza free (no abbuffate, giusto riprendermi un pò di sapori).

            Ogni sera rilastil nelle zone tattiche da circa 1 mese ed in effetti la cosa sta funzionando e tutti mi dicono che ho un aspetto "in salute" nonostante il dimagrimento, la pelle è bella non ho occhiaie, non sono pallido etc etc

            Insomma tutto ok per il momento.

            Cosa ne pensate della mia dieta attuale (considerando anche il tipo di allenamento?), posso tirare così per 1 mese in vista degli orribili e certi sgarri natalizi?

            Di certo il mio metabolismo si è abbassato, mi piacerebbe trovare il modo di calcolare i valori attuali, come diavolo posso fare?

            Grazie a tutti per l'ascolto.

            A presto, bye bye
            ----------------
            Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
            Kahlil Gibran

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎