Diario di Camper69

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggio
    (e appena mi schiodo da pesi tipo stuzzicadenti con due olive da cocktail inizio a postarli)
    Non preoccuparti che sicuro stai meglio di me

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

io mi sto allenando con lo schema che mi hai dato tu (e appena mi schiodo da pesi tipo stuzzicadenti con due olive da cocktail inizio a postarli) e miglioramenti ci sono e anche netti:

Lunedi
      Squat 4x8 1'
      Panca Piana 4x8 1'
      Lat Machine 4x8 1'
      2 man lento avanti 4x8 1'
      French Press 4x8 1'
      Curl Bil 4x8 1'

Marte: nuoto

Mercoledì: pausa

Giovedi
      leg Press 4x8 1'
      Panca 45° man 4x8 1'
      Rematore o vetical row 4x8 1'
      military press 4x8 1'
      Panca presa stretta 4x8 1'
      Curl man su inclinata 4x8 1'

venerdì: nuoto

Avrebbe senso piazzarci l'hit al posto di uno dei 2 giorni di nuoto o non serve ad una ceppa?

Grazie o grande Jedi
      Ma secondo me il nuoto è un'ottimo allenamento io voorei poterlo praticare ma non c'è una piscina vicina. Potresti provare questo:
      Fai una vasca esci e fai 10 push up senza fermarti fai un'altra vasca e fai 15 crunch fai un'altra vasca e fai 10 reverse crunch e così via, finchè non ce la fai più. poi ti riposi 5' e continui a farti le vasche normalmente......
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• camper69
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 68
        • 3
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Ma secondo me il nuoto è un'ottimo allenamento io voorei poterlo praticare ma non c'è una piscina vicina. Potresti provare questo:
        Fai una vasca esci e fai 10 push up senza fermarti fai un'altra vasca e fai 15 crunch fai un'altra vasca e fai 10 reverse crunch e così via, finchè non ce la fai più. poi ti riposi 5' e continui a farti le vasche normalmente......
        ho capito, sei un masochista

Rimango al mio allenamento normale con nuoto "semplice", se dovessi fare quel massacro che mi hai scritto dopo 10 minuti devono installare l'argano per tirarmi fuori dalla vasca ^^

Ciao Ciao HIT, ci vediamo tra 30kg

Grazie zane
        ----------------
        Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
        Kahlil Gibran

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

ho capito, sei un masochista

Rimango al mio allenamento normale con nuoto "semplice", se dovessi fare quel massacro che mi hai scritto dopo 10 minuti devono installare l'argano per tirarmi fuori dalla vasca ^^

Ciao Ciao HIT, ci vediamo tra 30kg

Grazie zane
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• camper69
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 68
            • 3
            • 6
            • Send PM

Aggiornamento:

peso partenza 135.6
            peso stamane 123.0kg (-12.6kg)

influenza e raffreddore due maroni.

Comunque stato generale sempre molto buono, allenamento sia in palestra che in piscina ok, non sono in grado di valutare quanto di questo dimagrimento sia percentualmente in BF ma di sicuro sono molto più forte e ho piu resistenza in piscina (senza considerare altri elementi che per i più non hanno senso, come come camminare senza sbandare a destra e sinistra, pulirsi il sedere in bagno senza fare contorsioni, vedere il pisello quando faccio la pipì ).

La miniricarica nei weekend mi fa molto bene, devo cercare un posto serio per fare impedenziometrie a scadenze bisettimanali per valutare bene la situazione.

Per il resto umore,lucidita e presenza sono molto buone, la fame è poca e controllabile, reggo bene il regime alimentare.

Alla fine di questo mese, consigliami Zane ^^, penso che farò 2 settimane (o una?) in isocalorica e poi riprendo.

Cmq so good so far.

Ciao ai miei scarsi lettori
            ----------------
            Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
            Kahlil Gibran

Commenta

• zanezink
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • Send PM

Aggiornamento:

peso partenza 135.6
              peso stamane 123.0kg (-12.6kg)

influenza e raffreddore due maroni.

Comunque stato generale sempre molto buono, allenamento sia in palestra che in piscina ok, non sono in grado di valutare quanto di questo dimagrimento sia percentualmente in BF ma di sicuro sono molto più forte e ho piu resistenza in piscina (senza considerare altri elementi che per i più non hanno senso, come come camminare senza sbandare a destra e sinistra, pulirsi il sedere in bagno senza fare contorsioni, vedere il pisello quando faccio la pipì ).

La miniricarica nei weekend mi fa molto bene, devo cercare un posto serio per fare impedenziometrie a scadenze bisettimanali per valutare bene la situazione.

Per il resto umore,lucidita e presenza sono molto buone, la fame è poca e controllabile, reggo bene il regime alimentare.

Alla fine di questo mese, consigliami Zane ^^, penso che farò 2 settimane (o una?) in isocalorica e poi riprendo.

Cmq so good so far.

Ciao ai miei scarsi lettori
              good cominciamo a farne una e poi vediamo come reagisci all'iso ok?
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• camper69
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 68
                • 3
                • 6
                • Send PM

good cominciamo a farne una e poi vediamo come reagisci all'iso ok?
                Roger bros
                ----------------
                Kahlil Gibran

Commenta

• zanezink
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • Send PM

CAmper come la va facci un riepilogo
                  BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• camper69
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 68
                    • 3
                    • 6
                    • Send PM

Uela Zio Zane:-)

Allora inutile che posti cosa mangio, tanto è la stessa roba da quasi 2 mesi ^^ ogni tanto vario mettendo qualche cipollina o cetriolina nell'insalata, insomma cosa minime ma il regime è il solito.

E' definitivo il mio cervello i sguazza con i chetoni, a me sembra di essere veramente al top fisicamente e come lucidità sul lavoro (coordinamento di un gruppo con annessi stress mentali che ne derivano) insomma sto veramente bene.

Sia in palestra che in piscina rendo sempre meglio, i carichi poco alla volta aumentano e mi sento tonico.

Insomma fosse per me andrei avanti ancora per mesi con sta psmf, analisi del sangue ottime, settimana prox ne farò una specializzata sotto il profilo ormonale.

ieri pizza + birra con i colleghi, e quindi il peso di oggi ne ha risentito, ma posto cmq quello di stamattina:

allora 20/10/2007 peso: 121.6kg (peso di partenza 135.6kg) e sono sti bei 14kg in meno (senzo i cabo con relativa acqua dello sgarrazzo di ieri sarebbero ancora meno, ma va benissimo così^^)

Zane che fo procedo? eh? io procederei ancora dimmi se è cmq il caso di fare una sosta a fine mese, o se tiro dritto verso la meta

Grazie per l'interessamento a chi segue ste righe e spero che in qualche modo possa essere di sprone a qualche altra persona che si trovi nelle medesime mie condizioni di sovrappeso.

Conscio cmq del fatto che non sono in grado di dare consigli "seri" a nessuno se non di metterci le più classiche "palle" che si pensa di potere avere, una volta partiti il resto è in discesa.

Ciao a tutti
                    ----------------
                    Kahlil Gibran

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Forza camper, mettilo nel didietro a tutti quelli che si lamentano e poi non fanno niente tranne magari comprare pillole, iscriversi in palestra, fare qualche corso di step per un paio di settimane e poi smettere
                      Cmq secondo me uno stop ci sta tutto, solo cerca di farlo controllato Ti dico che per quanto mi riguarda, ero molto più immune allo sgarro in psmf che in isocalorica, nonostante nella seconda mangiassi quasi il doppio

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • Send PM

Uela Zio Zane:-)

Allora inutile che posti cosa mangio, tanto è la stessa roba da quasi 2 mesi ^^ ogni tanto vario mettendo qualche cipollina o cetriolina nell'insalata, insomma cosa minime ma il regime è il solito.

E' definitivo il mio cervello i sguazza con i chetoni, a me sembra di essere veramente al top fisicamente e come lucidità sul lavoro (coordinamento di un gruppo con annessi stress mentali che ne derivano) insomma sto veramente bene.

Sia in palestra che in piscina rendo sempre meglio, i carichi poco alla volta aumentano e mi sento tonico.

Insomma fosse per me andrei avanti ancora per mesi con sta psmf, analisi del sangue ottime, settimana prox ne farò una specializzata sotto il profilo ormonale.

ieri pizza + birra con i colleghi, e quindi il peso di oggi ne ha risentito, ma posto cmq quello di stamattina:

allora 20/10/2007 peso: 121.6kg (peso di partenza 135.6kg) e sono sti bei 14kg in meno (senzo i cabo con relativa acqua dello sgarrazzo di ieri sarebbero ancora meno, ma va benissimo così^^)

Zane che fo procedo? eh? io procederei ancora dimmi se è cmq il caso di fare una sosta a fine mese, o se tiro dritto verso la meta

Grazie per l'interessamento a chi segue ste righe e spero che in qualche modo possa essere di sprone a qualche altra persona che si trovi nelle medesime mie condizioni di sovrappeso.

Conscio cmq del fatto che non sono in grado di dare consigli "seri" a nessuno se non di metterci le più classiche "palle" che si pensa di potere avere, una volta partiti il resto è in discesa.

Ciao a tutti
                        Grande CAmper adesso da quanto stai in psmf? Se l'influenza non ti passa veloce buttati subito in isocalorica per 2 week e poi riparti con la psmf ok?
                        fammi sapere. l'iso poi l'impostiamo insieme per gradi perche 120x24=2880 sono troppe ihmo in un colpo solo facciamo magari una week a 2400 e la seconda vediamo che succede la prima. Adesso a quante cal stai?
                        MA ghisa la alzi o no?
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

2400 kcal in iso...!!! Quasi quasi mi rimetto all'ingrasso

Commenta

• camper69
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 68
                            • 3
                            • 6
                            • Send PM

Grande CAmper adesso da quanto stai in psmf? Se l'influenza non ti passa veloce buttati subito in isocalorica per 2 week e poi riparti con la psmf ok?
                            fammi sapere. l'iso poi l'impostiamo insieme per gradi perche 120x24=2880 sono troppe ihmo in un colpo solo facciamo magari una week a 2400 e la seconda vediamo che succede la prima. Adesso a quante cal stai?
                            MA ghisa la alzi o no?
                            Herm che è sta ghisa? Se intendi pesi in palestra direi che sto diventando un bel torello -.- anche se le due settimane di stop causa influenza/grano da spendere si sono fatte sentire

Sto in psmf dal 3 settembre :-)

Per quanto riguarda il raffreddore devo dire che porca vacca alla faccia del raffreddore, me lo sono tirato dietro 3 settimane ... cmq adesso va meglio.

2880? 2400? azz io adesso viaggio intorno alle 800/1000 al max (e non sentirle).

Che mi dite, e grazie ragazzi per l'interessamento/incoraggiamento :-)
                            ----------------
                            Kahlil Gibran

Commenta

• zanezink
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              2400 kcal in iso...!!! Quasi quasi mi rimetto all'ingrasso
                              Guarda che con i tuoi 77 bagnati non arrivi a 1850
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • Send PM

Herm che è sta ghisa? Se intendi pesi in palestra direi che sto diventando un bel torello -.- anche se le due settimane di stop causa influenza/grano da spendere si sono fatte sentire

Sto in psmf dal 3 settembre :-)

Per quanto riguarda il raffreddore devo dire che porca vacca alla faccia del raffreddore, me lo sono tirato dietro 3 settimane ... cmq adesso va meglio.

2880? 2400? azz io adesso viaggio intorno alle 800/1000 al max (e non sentirle).

Che mi dite, e grazie ragazzi per l'interessamento/incoraggiamento :-)
                                allora fatti ancora una week domenica ricarica e poi passiamo a 2400, comincia a farti i conti: 200gr pro 200gr cho e 90gr fat
                                cho solo colaz prewo post wo giorni di rest dimezziamo i cho solo colaz e pranzo ed alzi i fat di 30 gr (es 2 cucchiai evo in piu)
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X