Originariamente Scritto da tevez82
Visualizza Messaggio
Diario di Camper69
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioragazzi io sono sceso di 3 kg e già ho perso una taglia di pantaloni. Per curiosità: voi che di kg ne perdete molti (e ti faccio un grande in bocca al lupo amico con l'impegno ci riuscirai sicuramente a tornare in peso forma ) dovete cambiare guardaroba ogni due settimane???
ne Ho fino alla taglia 50 ... ne deve passare di trippa e di chetoni sotto il ponte
grazie per gli auguri che contraccambio :-)
PS Dove posso trovare un bioimpedenziometro decente (scarti minimi li posso accettare) e quanto costano?
Ciao belli----------------
Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNo io ho aspettato 6 mesi prima di cambiarlo visto che da una 60 volevo arrivare ad una 50-52 come sono adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioma scusa come facevi con i pantaloni, ad esempio?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Scaduto abbonamento palestra da 3 gg ricomincio lunedì con l'inzio del mese (carta di credito con ricarica di cho ^^).
peso 127.6 sono ritornato al peso prima della magnata di domenica.
ho la sensazione che il dimagrimento stia rallentando, ed è assolutamente il mio obbiettivo primario dovesse anche comportare una diminuzione (tollerabile diciamo max 10-15%) della massa magra.
Dopo la 4° settimana di psmf avrebbe senso sbloccare la situazione in qualche modo? 1 settimana in qualche altro regime alimentare?
Altrimenti proseguo e amen chi va piano va sano (sperem) e va lontano
ciao alle poche anime che leggono il mio diario ^^----------------
Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza MessaggioScaduto abbonamento palestra da 3 gg ricomincio lunedì con l'inzio del mese (carta di credito con ricarica di cho ^^).
peso 127.6 sono ritornato al peso prima della magnata di domenica.
ho la sensazione che il dimagrimento stia rallentando, ed è assolutamente il mio obbiettivo primario dovesse anche comportare una diminuzione (tollerabile diciamo max 10-15%) della massa magra.
Dopo la 4° settimana di psmf avrebbe senso sbloccare la situazione in qualche modo? 1 settimana in qualche altro regime alimentare?
Altrimenti proseguo e amen chi va piano va sano (sperem) e va lontano
ciao alle poche anime che leggono il mio diario ^^BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl rallentamento è normale nel secondo mese prova a mettere un pasto libero ogni domenica e vediamo come vapoi tui fermi 15gg e si ricominicia...
Chiedo ma se volessi farla in IF dovrei necessariamente strafocarmi uovo, bresaola, tonno e pollo la sera? Non reggerei mai!
papirologo@hotmail.it il mio msn ^^----------------
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza MessaggioRoger boss
Chiedo ma se volessi farla in IF dovrei necessariamente strafocarmi uovo, bresaola, tonno e pollo la sera? Non reggerei mai!
papirologo@hotmail.it il mio msn ^^BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiol'if per adesso te lo sconsiglio cmqngi per esempio 7 etti di pollo in un colpo soloti mando una mail----------------
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
ma porc ...!
Ieri per n motivi (mal di gola, casini sul lavoro etc etc) non ho mangiato praticamente una mazza e stamattina mi peso e ho preso mezzo chilo, si ma con cosa porca eva? ingrasso con l'aria?
Che m'è venuto il metabolismo di una paperella di gomma?
Il mio fisico è una macchina perfetta vado anche ad aria ...
Ma ci vuole ben altro per abbattere il camper, stavolta non si molla, stavolta vinco io----------------
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggioma porc ...!
Ieri per n motivi (mal di gola, casini sul lavoro etc etc) non ho mangiato praticamente una mazza e stamattina mi peso e ho preso mezzo chilo, si ma con cosa porca eva? ingrasso con l'aria?
Ma ci vuole ben altro per abbattere il camper, stavolta non si molla, stavolta vinco io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggioma porc ...!
Ma ci vuole ben altro per abbattere il camper, stavolta non si molla, stavolta vinco ioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
3 ottobre 2007: 1 mese di psmf!
peso di oggi: 124.9!!! persi 10.7kg (partivo da 135.6)
Influenzato al momento, attività ridotta ai minimi termini, cmq fino ad adesso energia ottima, lucidità sul lavoro ai massimi, fame nella norma al max gestibile con una coca-zero.
Da lunedì si riprende palestra!
Ho trovato su internet questo (dovrebbe essere Hit) a me l'idea piace fare una full body così Lun/Gio
Alternare squat e stacchi da terra 20 ripetizioni
Lento avanti 1 serie di 8-12 RIP.
Lat dietro 1 serie di 8-12 RIP.
Curl per bicipiti 1 serie di 8-12 RIP.
Distensioni tricipiti 1 serie di 8-12 RIP.
Rematore con manubri 1 serie di 8-12 RIP.
Panca piana 1 serie di 8-12 RIP.
Curl per bicipiti 1 serie di 8-12 RIP.
Distensioni tricipiti 1 serie di 8-12 RIP.
Rematore con manubri 1 serie di 8-12 RIP.
Panca piana 1 serie di 8-12 RIP.
Lento avanti 1 serie di 8-12 RIP.
Mar/Ven Nuoto rana (45')
Mer riposo
Che ve ne pare?
Altro discorso a me funziona in modo fenomenale questa cosa:
Sabato o domenica durante tutto il giorno mangiare in modo umano ma senza restrizioni particolari, non solo un pasto intendo tutto il giorno, seguito da un drastico abbassamento dell'introito calorico nei 2gg successivi per poi riprendere psmf nei restanti, deve esserci un meccanismo che smuove le acque e che frega il mio organismo (facendo resettare la centralina ^^), non so che ci sia dietro ma per me funziona divinamente.
Come consigliato da zane vo avanti il mese di ottobre così e poi vediamo se fare un parodi settimane in iso per stabilizzare la situescion, ma credetemi per l'aspetto psicologico che per i grandi obesi fa poi l'80% del lavoro sti quasi 11kg in meno sono stati una cosa miracolosa.
uniamoci poi che adesso cammino ad una velocità da 60enne e non da 80enne come 1 mese fa e scusate se e poco :-)
Grazie a tutti per il supporto, sto documentando il tutto con foto che per il momento non ci penso manco per l'anima del caxxo a pubblicare perchè: a) fanno schifo, b) mena gramo ^^ non mettere il gatto se non l'hai nel sacco blah blah
Evviva la vita! Saludos!
PS Non mi illudo di non avere perso massa magra, spero non troppa ma per quello ho il resto della vita per rifarmi, a 135kg con 2 bambini piccoli ai 50 cominciavo a tirare i dadi
ciao belli----------------
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
io mi sto allenando con lo schema che mi hai dato tu (e appena mi schiodo da pesi tipo stuzzicadenti con due olive da cocktail inizio a postarli) e miglioramenti ci sono e anche netti:
Lunedi
Squat 4x8 1'
Panca Piana 4x8 1'
Lat Machine 4x8 1'
2 man lento avanti 4x8 1'
French Press 4x8 1'
Curl Bil 4x8 1'
Marte: nuoto
Mercoledì: pausa
Giovedi
leg Press 4x8 1'
Panca 45° man 4x8 1'
Rematore o vetical row 4x8 1'
military press 4x8 1'
Panca presa stretta 4x8 1'
Curl man su inclinata 4x8 1'
venerdì: nuoto
Avrebbe senso piazzarci l'hit al posto di uno dei 2 giorni di nuoto o non serve ad una ceppa?
Grazie o grande JediLast edited by camper69; 04-10-2007, 01:15:52.----------------
Kahlil Gibran
Commenta
-
Commenta