Ondeggi perchè non hai coordinazione con i muscoli stabilizzatori. In oltre ho l' impressione che anche le ginocchia si muovano andando verso l'interno-esterno.
If you wanna get a shape: training diary
Collapse
X
-
-
Per la tecnica che usi non puoi buttare in fuorile ginocchia, almeno non come fanno i Pler.
Per l'allenamento mi trovi d'accordo. 10 set li farei solo su singole o su dinamiche con pause brevi, ma di certo non su set da 5 rip.
Commenta
-
-
Magna e spigni allora!
Commenta
-
-
Bench dominant
Panca piana(rest 2'): 52,5kgx8 - 55kgx7 - 57,5kgx5 - 55kgx6 - 55kgx6 - 55kgx6(cedimento in nessuno serie, nell'ultima serie però nn avevo buffer)...pensavo di fare meglio, ma nella piana proprio sn una ****, l'ho sempre trascurata...
Lento in piedi(rest 2'): 2x8@35kg + 2x6@35kg
Push down(rest 1'): 8-8-10@55kg-50kg-45kg, tutte a cedimento
Stacco(rest 3'): 60kgx8-65kgx8-70kgx8-75kgx7-80kgx7...il miglior stacco che abbia mai fatto, lontano dal cedimento, solo nell'ultima serie ho dovuto girare le mani x fare altre due rip, ma era sl un fatto di presa
Squat(rest 2'): 3x8@60kg, profondo ma cercando di nn retrovertere il bacino
Alla fine 8 set di polpacci...mi sn divertito, pur avendo un programma scritto che ho rispettato mi sentivo libero...vado avanti così finchè nn mi rompo
Commenta
-
-
Credo che tu sia l'unico che trascura la panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopenso invece che la panca sia in linea con le altre alzate
Commenta
-
-
Deadlift dominant
Stacco(rest 3'): 8-8-7-6-6@65-70-75-80-85kg, bene ho notato che nello stacco vado meglio a carico crescente, in panca e squat no perchè mi riempio di acido lattico sennò
Lat inversa(rest 2'): 4x6@65kg, contrazione di 2'' la petto
Curl panca 45^(rest 1'): 8-5+5-10@12-12+6-6kg, dopo la prima serie avevo i bicipiti già cotti e pompati...
Squat(rest 2'): 2x7@65kg + 3x6@70kg, faccio fatica a trovare il punto in basso in cui invertire il movimento, ci devo pensare troppo e nn mi viene spontaneo
Panca(rest 2'): 3x8@50-52,5-50kg, nella seconda ho aumentato un po' perchè la prima è stata facile
Alla fine 8 set di abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiokick ho rubato il tuo programma, bel lavoro
Commenta
-
Commenta