prenditi bene le misure di tutti i distretti,così vediamo dove funziona questo tipo di lavoro e dove no (o cmq ci darà indicazioni utili)
If you wanna get a shape: training diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprenditi bene le misure di tutti i distretti,così vediamo dove funziona questo tipo di lavoro e dove no (o cmq ci darà indicazioni utili)
Commenta
-
-
Training 3
Stacco da terra ss leg curl seduto: 10x5@80kg ss 10x5@60kg
Nello stacco il carico era giusto, le prime 6 serie abbastanza facili, poi le ultime arrivavo a 4 rip, stringevo bene la presa e facevo la quinta...
Leg curl sn partito cn 55kg, ma erano troppo legger, così alla prima serie ho fatto 8 rip, poi ho aumentato il carico e continuato come da programma...
Nelo stacco la prox volta penso aumenterò di 5 kg, visto che 2,5kg sn appena il 3% su 80kg ed è troppo poco, nn sentirei la differenza...
Box squat: 4x6-8@80kg, bene
Affondi bilanciere: 5x8@45kg, ho fatto un set in più xke ne avevo voglia(kick nn mi uccidere), alla settima rep dell'ultgima serie sn caduto e ho smesso
Alla fine sei serie di polpacci...
Domani nuovo microciclo in 10x5 cn esercizi variati, farò la seduta chest&back dando priorità alla spinta-trazione verticale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiook lo farò così poi tra due mesi posto il resoconto, anke se delle misure nn è ke mi importi + di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora xkè ti alleni? non vuoi fare BB?
Commenta
-
-
Training 7
Il sesto di gambe nn lo riporto perché è unato una merda, recupererò nel prossimo come se lo avessi fatto bene, speriamo
Il settimo wo buono, invece:
Panca inclinata ss rematore prona: 10x4@55kg + 10x4@47,5kg, completato bene
Lento manubri: 4x6-8@16kg
Lat inversa: 4x6-8@65-70kg
Abs
Bel wo, la progressione ha funzionato, speriamo nn vi siano altri intoppi come nello squat dell'altro giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè andato una merda perchè hai messo i carichi alla ***** o cosa?
così avevo difficoltà a squattare e dopo vari set la stanchezza mi ha preso...
alla fine ho fatto lo schema cn 50kg ed ero talmente cotto che agli affondi nn riusscivo a stare in piedi...
però forse ho imparato a furia di rpove a fare uno squat decente
Commenta
-
Commenta