Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
If you wanna get a shape: training diary
Collapse
X
-
-
-
Questa è una giusta considerazione. Però se fai 6rip @70% di stacco c'è qualcosa che non va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPerò se fai 6rip @70% di stacco c'è qualcosa che non va.
ultimamente faccio le rip che vengono, quando cede mi fermo, mi riassetto x bene e continuo in una specie di rest pause x altre 3-4 rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiokick nell'articolo diceva di partire cn il 10rm(75% + o -) e poi di aumentare al secondo giro del 6-7% e al terzo dell'8-9%...
mi sn sbagliato cmq, quando ricominci il 10x5 lo fai cn il carico del vecchio 10x4, il 10x4 cn il vecchio 10x3 e il 10x3 riaumentando il carico...
cmq ho fatto un po' di calcoli sulla base degli esempi che fa:
bench press(massimale ipotizzato 300 pounds):
10x5@225 che è il 75%
10x4@235 chè il il 78%(e quindi l'incremento è di poco + del 3%, a differenza di quanto dica)
10x3@255 che è 85%
Poi:
10x5@235
10x4@255
10x3@275 che è + del 91% e qui la vedo quasi impossibile
Commenta
-
-
GVT advanced, training 1
Panca inclinata ss Rematore presa prona(allo sterno):
Panca 52,5kg(5 5 5 5 5 5 4 4 3 3) Rematore(10x5 completato)
Lento manubri: 4x6@16kg
Lat inversa: 3x7@65kg+1x8@60kg
Sapevo che mi sarei trovato bene, avevo gia fatto qlks di simile in passato, anche se mai un 10x5...nella panca se avessi messo 50kg avrei completato tutto il 10x5, ma li sentivo troppo leggeri e ho aggiunti un kiletto x parte...
Nei complementari nn ho fatto i superset perchè la lat era occupata
Alla fine ho fatto 6 serie di polpacci...
Spero di riuscire a tenere sto diario, ho problemi cn la connessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodovevi fare 10x5,hai cannato il carico.
***** ma se c'è scritto 10x5 perchè fai di testa tua?
Commenta
-
-
A questo punto continua la progressione, ma rispetta quanto prescritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodovevi fare 10x5,hai cannato il carico.
***** ma se c'è scritto 10x5 perchè fai di testa tua?
Commenta
-
-
Training 2
Panca stretta ss Curl bilanciere: 10x5@47,5kg ss 10x5@27,5kg
Bene, ho indovinato i carichi, ho tirato alla morte l'ultima rep dell'ultima serie in entrambi gli esercizi
Push down ss Curl panca 45^: 4x6-8@50kg ss 4x6-8@10+10kg
Alla fine ho fatto 6 set di addome, ho finito in 1 ora e 10 minuti, bene...
Domani stacco ss leg curl seduto, devo trovare il modo di occupare la macchina del leg curl x mezz'ora senza che nessuno mi rompa le balle, si accettano consigli(seri)
Commenta
-
-
mi piacciono i tuoi allenamenti....sono schemi di poliquin?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi è il German volume training advanced, l'ho cominciato adesso, se dai un'occhiata nelle ultime pg del diario è spiegato + o - in che cosa consisteOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta