se hai dei problemi alle spalle ti consiglio vivamente ti gettare nel cesso le tirate al mento perchè sono il 30% della causa. se fai della delt's machine , pure ! cosi puoi magari riprovare con la panca .riscaldati con le lfly per i rotatori
If you wanna get a shape: training diary
Collapse
X
-
Ottimo il 7x4 di squat, bello voluminoso e stancante.
Commenta
-
-
Wanna se nn lo hai fatto controlla il pannello di controllo, hai una rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioWanna se nn lo hai fatto controlla il pannello di controllo, hai una rep.Last edited by wanna_a_shape; 07-12-2007, 15:22:24.
Commenta
-
-
Stacco sumo: 7x3@70kg quello classico nn riuscivo a farlo nonostante i calzettoni e la tuta,cmq buon esercizio, tecnicamente e più facile del regular, quindi penso sia più facile caricare...vediamo la rpox volta
Panca inclinata: 7x4@55kg ceduto alla terza rip nelle ultime due serie ma molto bene cmq
Lento manubri: 5x4-8, cn 17-14 kg a scalare
Alzate laterali: 4x8@7kg, lente e controllate
push down : 4x6-8@50kg
Addome: 5 set crunch(6-8rip) cn 20kg sovraccarico+ 1x20(per lato) obliqui...
Commenta
-
-
Squat: 7x4@70,+ 1x3@72kg+1x9@52kg(non dovevo, ma stavo scaricando il bil e ho detto "vediamo quante ne escono", forse un altro paio ce ne stavano, non ho tirato alla morte)
GM: 4x8@47kg, mi hanno sfiancato
Rematore presa prona: 7x4@47kg
Lat avanti: 5x6-8@50-45kg a scalare
Curl manubri panca 45^: 5x6-5 @12kg+12kg(ultime due cn 10+10)
Calf press: 4x8-6@140kg,poi 4 set pompaggio al sitting calf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioedit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza MessaggioStacco sumo: 7x3@70kg quello classico nn riuscivo a farlo nonostante i calzettoni e la tuta,cmq buon esercizio, tecnicamente e più facile del regular, quindi penso sia più facile caricare...vediamo la rpox volta
Panca inclinata: 7x4@55kg ceduto alla terza rip nelle ultime due serie ma molto bene cmq
Lento manubri: 5x4-8, cn 17-14 kg a scalare
push down : 4x6-8@50kg
Addome: 5 set crunch(6-8rip) cn 20kg sovraccarico+ 1x20(per lato) obliqui...
Commenta
-
-
Stacco sumo: 7x4@70kg Panca inclinata: 7x4@55kg ceduto alla terza rip nelle ultime due serie ma molto bene cmq
Lento avanti: 7x4, cn 35 kg,avevo ancora i triceps stanchi da mercoledi, a causa dell'immacolata ho dovuto fare tre allenamenti di seguito
Spinte manubri panca 30^: 5x10-6 cn 18+18kg
Estensioni manubrio singolo : 4x6-8@7kg
Addome: crunch(6-8rip) inverso+ 1x25(per lato) obliqui...
nn sono riuscito ad aumentare i carichi causa stanchezza, la settimana prossima 8x3 nei base, credo e spero di ritoccare tutti i miei "record"
Commenta
-
-
Le vancanze sono una rottura per chi va in palestra, e chi ha impegni nn può nemmeno spostare gli allenamenti a volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLe vancanze sono una rottura per chi va in palestra, e chi ha impegni nn può nemmeno spostare gli allenamenti a volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza MessaggioMarco appena ho tempo faccio un giro dalle tue parti
Commenta
-
-
Squat: 8x3@72
Leg cutl: 5x12-6@30kg, recuperi brevi
Trazioni supine: 8x3@BW
Rematore manurio: 5x6-8@ 24kg(ultime due 21kg)
Lat avanti: 5x6-8@50-45kg a scalare
Curl bil dritto:2x5@30kg(record!!!)+ 3x6-8@25kg
Calf press: 4x8-6@140kg+1x8@190kg, su consiglio di pancapiana che mi ha detto di caricare tutto il pacco pesi...poi pompaggio al calf seduto...4set da 8-10 rip cn contrazioni esasperate e carichi da paralitico...vabbé
Commenta
-
Commenta