Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
If you wanna get a shape: training diary
Collapse
X
-
-
-
mettilo per qualche tempo, poi toglilo.
all'inizio volendo puoi (al posto della tavoletta) allenarti con delle scarpe a suola rialzata ....
potresi fare:
3 sett squat tavoletta
3 sett scarpe alte
poi fai squat libero
io mai avuto di questi problemi...cioè... imho è solo questione di tecnica, non mobilità,tant'è che ora vado ATTG con le converse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomettilo per qualche tempo, poi toglilo.
all'inizio volendo puoi (al posto della tavoletta) allenarti con delle scarpe a suola rialzata ....
potresi fare:
3 sett squat tavoletta
3 sett scarpe alte
poi fai squat libero
io mai avuto di questi problemi...cioè... imho è solo questione di tecnica, non mobilità,tant'è che ora vado ATTG con le converse
Commenta
-
-
Dove tieni il bilancere nello squat? che larghezza hanno le mani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDove tieni il bilancere nello squat? che larghezza hanno le mani?
Commenta
-
-
Non senti poggiato sui delts posteriori? Usi un' imbottitura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon senti poggiato sui delts posteriori? Usi un' imbottitura?
Commenta
-
-
L'idea era quella di sapere se la usavi , per dirti di toglierla per acquisire stabilità.
Commenta
-
-
allenamento del 19/09/07
Trazioni supine: 6(record)-5-5-4-4-3-3(sulle ultime ho cercato di "sentire il dorso e mi sn uscite sl tre rip, cmq tutto ok)
Panca inclinata: 1x6@42,5+5x5@45 (l'ultima serie ne ho fatte quattro, cmq prox volta prova i 47,5 e li tengo finke nn chiudo un 5x5)
Rematore unilaterale: 10-8-6-6-6, cn 16-17-18-18-19kg (ok, buon buffer considerando che le trazioni mi avevano distrutto non ho osato, ma posso maneggiare tranquillamente un manubrio da 20kg)
Lento manubri: 6x5 cn 14-15kg, poi 16x3 e 17x2(ormai i 15kg li maneggio bene, la prox volta faccio le serie da 6-8 rip)
Curl: 1x8@20kg+ 6-6-5-5@22,5kg, anke qui sn progredito, anke se sn state parekkio dure le serie cn 22,5kg...
Addome: crunch inverso max inclinazione 4x10-8-8-8+ obliqui 4 set a cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobelle le vene sugli abs
per il resto...vedrai che col tempo verrà su anche un po' di muscolo.
magna.
Commenta
-
-
Ottima definizione, se mettrai 5-6 kg per luglio e rimani a questa bf, farai davvero un bell'effetto.
Adesso mancano le foto delle gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioOttima definizione, se mettrai 5-6 kg per luglio e rimani a questa bf, farai davvero un bell'effetto.
Adesso mancano le foto delle gambe.
cmq vedrai che con questa scheda e con i giusti consigli migliorerai di brutto in poco tempo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta