Ma li usi i calzettoni nello stacco?
If you wanna get a shape: training diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa li usi i calzettoni nello stacco?
Commenta
-
-
Praticamente hai 2 strati tra le tibia e il bilanciere, strano che ti fai così male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPraticamente hai 2 strati tra le tibia e il bilanciere, strano che ti fai così male.
Commenta
-
-
Squat: 4x4@82kg... molto bene
Box Squat: 4x6@80kg
Squat: 2x6@79kg + 1x10@65kg
Panca: 4x4@60kg, la piana ormai stalla, passerò all'inclinata
Spinte 30^: 6x5@21-20Kg, recuperi sotto il minuto
Chest press: 2x10@30kg, lente e con contrazioni accentuate, per pompare
Calf alla pressa: 8 set da 4-6 rep cn carichi da 180 a 140kg
Calf seduto: 4x8-10@20-25kg
Commenta
-
-
La piana da transfer su inclinata, ma non è vero il contrario. Quello che ti consiglio è di cambaire lo schema di allenamento della panca, da quanto fai 4x4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodev'esserci sempre una progressione,anche stupida.
se vuoi tenerti su quelle serie/rip fai un semplice
4x6 5x5 6x4 alzando il carico ogni settimana, poi se vuoi provare qualcosa di più scali il volume a 5x3 4x2 3x1
4x3 (62,5kg)
5x3 cn stesso carico
4x4 cn carico del 5x3 e invece l'ho fatto cn i 60kg ed al limite
5x4 cn carico del 4x4, mi è riuscita in tutti gli ex, nello squat aumento a 5kg alla volta senza problemi, panca e military mi sn bloccato ...il military l'ho sostituito cn il lento, sempre in piedi, e x ora la bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovabbè ma che progressione è? già così si vede che ti è andata bene solo xkè hai carichi bassi,già se la facevo io non funzionava
Commenta
-
-
Sabato:
Stacco: 4x3@100kg poi 2x4@90kg migliorato l'esecuzione, finchè nn riesco a fare 6 rip cn 100kg nn mi schiodo da sti carichi così almeno imparo a staccare meglio, piuttosto che tirare a ***** cn 10kg in più...più in la proverò di nuovo il massimale, cn la mista i 120kg dovrei averli di sicuro
Leg curl: 4x10-6@35-25kg
Lento in piedi: 4x4@40kg+1x6@35kg
Lento manubri presa parallela: 5x6-8@15kg, ottima esecuzione
Alzate laterali: 3x10@6-7kg
French press: 4x6-8@18-20kg
Addome: vari set variando le angolazioni, senza sovraccarico...ho provato a farli al lat gli addomanili, ma davvero nn capisco come fare
Oggi
Lat avanti: 5x8-10@50kg, esecuzione grintosa, un po' di cheating inevitabile
Rematore manubrio: 6x5@22kg
Stacco(mi andava di rifarlo): 2x6@80kg+ 2x6@70kg, mi ha distrutto
Vertical presa neutra ss upper back: 1x10+10 cn 80kg e 30kg
Curl bilanciere: 4-4-6-6-6-8 @30-30-25-25-25-20kg
Curl manubri alternato: 6-8-10-10@10-9-7-7 braccia cotte e buon pump, sembra stiano crescendo
Calf press: 8 set da 4-6 rip, il primo set l'ho fatto a pieno carico cn esecuzione ottima
Calf seduto: 4x8-10@25-20kg, solita esecuzione lenta e maniacale cn strecht e contrazioni accentuate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi ma kick secondo me posso avere anke lo schema + perfetto del mondo, ma se un giorno devo fare tot serie per tot kg x tot rip e nn ci riesco, la colpa non è delle progressioni(nn so se mi sn spiegato)
La colpa è invece al 90% della progressione che usi, se si potesse usare qualunque progresisone allenarsi sarebbe facile e tutti eseguirebbero una progressione lineare del carico senza fare troppi ragionamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi ma kick secondo me posso avere anke lo schema + perfetto del mondo, ma se un giorno devo fare tot serie per tot kg x tot rip e nn ci riesco, la colpa non è delle progressioni(nn so se mi sn spiegato)
ps:carica nello stacco, non stare a pensar sempre all'esecuzione..finchè nello spogliatoio non sei piegato in due a bestemmiare xkè la schiena non ti fa respirare l'esecuzione va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiops:carica nello stacco, non stare a pensar sempre all'esecuzione..finchè nello spogliatoio non sei piegato in due a bestemmiare xkè la schiena non ti fa respirare l'esecuzione va bene
x le progressioni vedo di organizzarmi meglio, però vorrei qualcosa + sulle basse rip sui base, poi vi associo un complementare a rip + alte, sennò faccio il botto
Commenta
-
Commenta