la CHETO quella standard a 70%fat e 30%pro , la PSMF pure 2.5-3gr pro per kg massa magra e 6 gr omega 3. lune e marte Fullbody normale, giove anche, sabato mattina un bel circuito
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
giacomo,ho appena finito di leggere il tuo diario..sei troppo fuori...nel senso buono..meriti una rep..m'hai messo troppo di buon'umore..e nn far strippare troppo i raggi..FAI QUELLO KE DICONO ZIO BONO!!
Commenta
-
-
buongiorno giacomo, ieri sera problemi con la rete ed allora sono andato a dormire. il diario di zane si intitola the OVER 50 uncle DIARy. questo diario è ottimo per la PSMF. non ti posso postare il link perché questo mio palmare non me lo permette, ma se poi ho il pc sotto mano lo faccio.
Commenta
-
-
eccoti il link per la psmf:
in firma mia trovi il link per la keto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola CHETO quella standard a 70%fat e 30%pro , la PSMF pure 2.5-3gr pro per kg massa magra e 6 gr omega 3. lune e marte Fullbody normale, giove anche, sabato mattina un bel circuitoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeccoti il link per la psmf:
in firma mia trovi il link per la keto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
04/11/2007 Dieta
Colazione: 5albumi, 1bicchiere latte p.s.;
Pranzo: 150gr carne rossa (hamburger), verdura abbondante, 2cucchiai olio evo;
Spuntino: 20gr whey in acqua, 40gr parmigiano;
Aperitivo-cena: 5/6tarallini, 2pezzettini parmigiano;
Pre-nanna: 150gr fiocchi di latte;
Spot, non ho detto che voglio cambiar nulla.....rimango nel regime che faccio adesso, avevo solo chiesto spiegazioni per un po di tiraggio......tutto qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNuuuu, Andrio...Non gli metter in testa 'ste cose che poi si mette a fare la PSMF quando deve mettere massa a tutta!!
bisogna vedere bene cosa vuol fare sto ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioTranqui ragazzi.....grazie a tutti. Continuo con la mia solita "low-carb"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioTranqui ragazzi.....grazie a tutti. Continuo con la mia solita "low-carb"
Cmq hai fatto bene a informarti: il sapere è la base della felicità---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta