If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma a quante kcal sarò arrivato???
Ovviamente la super-ricarica è stata sporchissima
Giacomo il punto è,che ti frega di quante kcal sono??oramai è fatto..ora devi solo rimetterti a regime normale,le ricariche sono fatte così. Poi se per una volta esageri come è successo non ti devi preoccupare,tant'è che dici di vederti meglio e questo è un indice che ti dovrebbe far pensare che stai un pò troppo stretto con le cal.
La cosa che mi lascia perplesso è: te ne sei andato a metà wo
IN BLU TI SCRIVO LE CAZZATE Ragazzi, ora vi posto la mia giornata alimentare di ieri; è stata parecchio devastante, ho sgarrato di brutto. Ora xo mi sneto da Dio, sia fisicamente che di umore. Da oggi xo, scarico dei carbo x almeno 10gg, ditemi voi se sto facendo una cazzata.
Tutto è rimasto nella media fino al primo pomeriggio: colazione con panino di segale (70gr), bresaola, latte e gluta. Pranzo con carne rossa e verdura e wo nel primo pomeriggio. A metà allenamento ricevo una telefonata di un mio amico pr che mi chiede di dargli una mano ad organizzargli le serate x il fine settimana, cosi' esco prima dalla palestra per incontrarmi con luii.
Durante il tragitto fino a casa mangio una barretta proteica "protein-barr".
Arrivo a casa, doccia, e sento ancora un languorino, così vado di 30gr whey in acqua + gluta a cui aggiungo una banana e 3fette Wasa al sesamo. le wasa al sesamo dovevi evitarle
A questo punto esco....arrivo nel luogo d'incontro col tipo e nell'attesa, ero davanti ad una gelateria.....vado di gelato vaniglia e nutella. qui dovevi mettere anche la panna Caxxo il gusto nutella SOLO e SEMPRE con la panna!!
Arriva il mio amico....parliamo, dopodichè lui propone una merenda.....io non posso dire di no cosi andiamo in piadineria.....piadina con bresaola, brie e noci.
Arrivo a casa per la cena.
Prima di cenare mangio un pezzo di pizza al taglio (70/80gr) un pezzo di pizza al taglio pesa quasi quanto una pizza grande, 200-220g e un cioccolatino UNO SOLO? Se l'hai comprato ok, ma se te li hanno offerti se ne hai preso uno solo ti strozzo!......Cena con 200gr di petto di pollo e verdura dopodichè uscita serale: beh, la cena della dieta potevi evitarla... una sambuca; un cocktail alcolico; una red bull; un cocktai analcolico....ma con zucchero a badilate; no no no, non va...Si comincia sempre con un superalcolico secco (rhum, whiscky, grappa), poi superalcolico "zuccherino" (sambuca, nocino, limoncello, vodka alla frutta) e a questa tornata son permessi anche i cocktail, poi alcolico "cremoso" (vov, bayles, tea lusso, crema di caffè / cioccolato / limoncello), poi si finisce con lo spumante...Caxxo cockatil analcolico MAIII!! Ore 4:00 uscita dalla discoteca.
Si decide di finire la serata mangiando una piadina cosi per finire in bellezza alla fine ne ho mangiata una e mezza 1: bresaola, brie, carciofi; 1/2: cotto, fontina, maionese;
Bhe, la mia devastazione è finita qui.
A quante kcal sarò arrivato??? Meno di quelle a cui arriverò io oggi Ora riprendo la dieta normale???
Ditemi voi, mi sento un po in colpa ma sto da Dio!!!!!
Quelli in blu gli errori...Ottima la piada
10gg a bassi cho?? De che?? Magna magna...Non è successo niente!
Addirittura? Supererai le mie kcal??
Cmq analcolico xchè ieri avevo io l'auto e dovevo portare a casa tutti.....dovevo star tranquillo. Il cioccolatino l'ho comprato al bar.....dopo la pizza.
Dimenticavo, c'e stata pure una brioche alla marmellata prima del gelato!!!
Addirittura? Supererai le mie kcal??
Cmq analcolico xchè ieri avevo io l'auto e dovevo portare a casa tutti.....dovevo star tranquillo. Il cioccolatino l'ho comprato al bar.....dopo la pizza.
Dimenticavo, c'e stata pure una brioche alla marmellata prima del gelato!!!
Non lo so se sono di meno le tue...Se vuoi saperlo, io sulle 5000...
Caxxo la brioche io l'avrei presa con crema pasticciera...La adoro! Però più che brioche, il bombolone: la pasta con cui è fatto è insuperabili IMHO
Giacomo il punto è,che ti frega di quante kcal sono??oramai è fatto..ora devi solo rimetterti a regime normale,le ricariche sono fatte così. Poi se per una volta esageri come è successo non ti devi preoccupare,tant'è che dici di vederti meglio e questo è un indice che ti dovrebbe far pensare che stai un pò troppo stretto con le cal.
La cosa che mi lascia perplesso è: te ne sei andato a metà wo
Eh si.
Ho fatto gli abs, le spalle e poi ho dato forfait
<B>e no Spot qui ti devo correggere assolutamente,sn le bevute si parte sempre dal piu' leggero sino ad arrivare al piu' tosto
analcolicofrizzantino,meglio se prosecco
alcolico dolce
per finire cn un bel secco,mgari cn un bel martini,fatto in & out,snz oliva ke rovina il sapore x via della salamoia
in qst campo l'esperto sn io</B>
No sdrunz...Non credere...Anni di bevute con gli amici mi hanno fatto trovar la formula vincente...Per noi bere era come mangiare al ristorante: piatti forti, contorni, dolce e chiusura, ovvero superalcolici, alcolici fruttosi, creme e spumanti.
Finiti quei tempi ormai , ma i ricordi son rimasti
.Io se faccio due serie leggere, non riesco a tirare molto nella serie allenante...Invece faccio il risc avvicinandomi al peso effettivo e mi trovo bene (2-3 a volte come detto anche 4set)...
l'unica cosa importante è non arrivare vicino al cedimento nelle serie di avvicinamento
Ovvio...
Diciamo che ho preso spunto dal (ora mi sparate ) riscaldamento Heavy Duty Style: 3serie lente e controllate con peso crescente, l'ultima con peso quasi uguale, se non proprio lo stesso, del peso usato nella serie allenante...
Cmq devo dire che mi trovo molto bene...Ho chiesto anche a zupperman (segue l'Heavy Duty) e mi ha fatto notare come spesso si tira meglio nella 2°, 3° serie di un esercizio, perché il muscolo è VERAMENTE riscaldato
8reps con 35k, 6 con 48k, 5 con 60k, e via con il 4x8 70kg.
riscaldato ma non affaticato. (avendo tenuto un bel buffer)
Yes.più o meno faccio anch'io così,anche se 3 set di riscaldamento vanno bene solo al primo esercizio in genere.
Per dare una possibilità più generale si può fare così:
riscaldamento 3 set con il 10x50-5x75-2x87,5% . Le % sono riferite al peso target della serie allenante (e non al massimale).
Oppure ancora per esempio per partire con un set allenante pari al 90% dell'1rm si può fare una roba del genere: 10x50% 5x70% 3x80% e poi il set allenante.(questa volta le % sono riferite all'1rm).
Come anticipato sto cercando di ripulirmi un po dalla super ricaricona di venerdì.
P.s: mi sono pesato ieri in palestra e dopo i bagordi e ho messo su 3kg, probabilmente sarà stata tutta acqua.
Colazione: 30gr whey in 150ml latte p.s.; Pranzo: 90gr pasta proteica "hi-pro" Valori x 100gr: 16,0cho, 62pro, fat:? Pre-wo (1ora): 1caffè; Post-wo: 30gr whey in acqua, 10gr gluta; Cena: 80gr bresaola, 100gr ricotta; Pre-nanna: 150gr fiocchi di latte;
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta