Diario di Giacomo82

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

no ma adesso non la mangio....anche xchè dovrei farlo direttamente col cucchiaino o col dito.......
    la metterò stasera sulla carne
    cosi ne uso pure meno della metà

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

04/10/2007 Dieta

Colazione: 3albumi, 200ml latte p.s, 3noci;
      Spuntino: Barretta iperproteica "barrett'one";
      Pranzo: 40gr pane integrale con fesa di tacchino;
      Spuntino: 60gr parmigiano;
      Cena: 120gr petto di pollo + 80gr petto tacchino, verdura abbondante + olio evo;
      Pre-nanna: 100gr yogurt bianco greco 2%, 3noci;

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        Colazione: 3albumi, 200ml latte p.s, 3noci;
        Spuntino: Barretta iperproteica "barrett'one";
        Pranzo: 40gr pane integrale con fesa di tacchino;
        Spuntino: 60gr parmigiano;
        Cena: 120gr petto di pollo + 80gr petto tacchino, verdura abbondante + olio evo;
        Pre-nanna: 100gr yogurt bianco greco 2%, 3noci;
        Barretta che non sia abitudine...Imho!! (preferisco sempre cibi veri e propri)

BUONA, solo mancano i fat a pranzo...Per comodità, visto che avrai fatto un panino con pane + fesa, spalma le fette con maionese o olio EVO...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Da domani a colazione fino allo spuntino di domenica sarò in ricarica:
          Stasera volevo fare una piccola deple di preparazione, potete controllare se andrebbe bene impostata cosi:
          20 ripetizioni x esercizio:

Spinte panca inclinata con manubri; 5x20
          Lat machine; 5x20
          Standing leg curl; 5x20
          Curl con bilanciere; 5x20
          Lento avanti; 5x20

carichi attorno al 25/30%

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Barretta che non sia abitudine...Imho!! (preferisco sempre cibi veri e propri)

BUONA, solo mancano i fat a pranzo...Per comodità, visto che avrai fatto un panino con pane + fesa, spalma le fette con maionese o olio EVO...
            io e te iniziamo a capirci:
            scena di ieri mattina....stavo farcendo il panino...metto la fesa e mi viene lo sfizio della maio x aumentare un po i grassi, apro il frigorifero, tiro fuori il barattolo..... ne prendo un pochino col coltello.......poi ci ripenso x paura delle troppe kcal e rimetto via tutto.

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

io e te iniziamo a capirci:
              scena di ieri mattina....stavo farcendo il panino...metto la fesa e mi viene lo sfizio della maio x aumentare un po i grassi, apro il frigorifero, tiro fuori il barattolo..... ne prendo un pochino col coltello.......poi ci ripenso x paura delle troppe kcal e rimetto via tutto.
              20gr di olio evo, però cos' il pane ti si ammoscia e si unge...La maio invece non trapassa...25-30gr è ok = 20gr olio EVO...Oppure frutta secca che ti porti...

Per il depletion...Farei...panca-squat manubri-lat inversa-military-curl bil-dip...5x20 60"...Xò un zaprei...Se vuoi chiama qlcuno più esperto
              --

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Tranqui....intanto la imposto come dici te, se poi passeranno dorian, bigtime, o whipp chiedo pure a loro.
                Cmq ricarico da domani a pranzo fino allo spuntino del pomeriggio di domenica, pensavo ad una cosa di questo tipo:
                Sabato:
                Colazione: 3/4gallette di riso con un velo di hero diet, 200ml latte p.s, albumi;
                Spuntino: (solo se non faccio colazione troppo tardi) yogurt alla frutta + whey;
                Pranzo: 120gr pasta proteica condita con olio e parmigiano, verdura;
                Spuntino: frutto+whey;
                Cena: Pizza marinara+birra piccola;
                Domenica:
                Colazione: 4/5fette wasa con velo di hero diet, 1yogurt alla frutta, albumi;
                Pranzo: non saprei (puoi consigliare?)
                Spuntino: come le alternative precenedti.

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Tranqui....intanto la imposto come dici te, se poi passeranno dorian, bigtime, o whipp chiedo pure a loro.
                  Cmq ricarico da domani a pranzo fino allo spuntino del pomeriggio di domenica, pensavo ad una cosa di questo tipo:
                  Sabato:
                  Colazione: 3/4gallette di riso con un velo di hero diet raddoppia le gallette (7-8), 200ml latte p.s, albumi; togli il latte...Lascia 3-4albumi
                  Spuntino: (solo se non faccio colazione troppo tardi) yogurt alla frutta + whey; togli le whey...Lascia lo yogurt se proprio lo vuoi, purché sia magro (ancor meglio il bianco naturale)...Aggiungi 4-5gallette
                  Pranzo: 120gr pasta proteica condita con olio e parmigiano, verdura; olio max 5gr, parmigiano meglio di no, fatti una pasta sfizosa con verdure magari...E fonte pro magra (fai 20gr di pro...ad es 100gr di petto di pollo)...Verdure cmq poche...Meglio riso che pasta, dettagli!
                  Spuntino: frutto+whey; come sopra...
                  Cena: Pizza marinara+birra piccola;
                  Domenica:
                  Colazione: 4/5fette wasa con velo di hero diet, 1yogurt alla frutta, albumi; come sopra, ma fai 5-6gallette
                  Pranzo: non saprei (puoi consigliare?) 100gr di riso + pollo 100-120gr. verdure poche olio max 5gr
                  Spuntino: come le alternative precenedti. come sopra, gallette 2-3
                  .

--

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    .

ok ma nelle colazioni se tolgo il latte che caspita mi bevo?
                    il caffe appena sveglio mi fa sboccare, l'acqua no assolutamente....il latte neppure un bicchiere di scremato mi posso concedere?

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

ok ma nelle colazioni se tolgo il latte che caspita mi bevo?
                      il caffe appena sveglio mi fa sboccare, l'acqua no assolutamente....il latte neppure un bicchiere di scremato mi posso concedere?
                      Si dai, un bicchiere di 200ml puoi metterlo...Caffè no in ricarica, nè bevande con caffeina nè the...

Buonissima colazione in ricarica è questa, very good: albumi montati a neve dolcificati (3-4albumi)...Gallette spalmate di uno strato di albumi ed uno di albume montato...Uno spettacolo

Magna come ti piace di più, possibilm riduci al min i fat nella giornata (cos' la pizza puoi pigliar pure la margherita...Fai che è il tuo pasto free della week )
                      --

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

Bhe, x me il problema della pizza non si pone xchè mi piace di piu la marinara....x quanti riguarda i caffè gia li limito anche oggi.
                        Ne ho preso uno alle 8:20 e ne prenderò un altro dopo pranzo e forse uno alle 16......
                        Gli albumi montati a neve non mi piacciono, anche se magari se gli aggiungo un po di zucchero (posso?) o qualche aroma per dolci saranno accettabili.....spero.
                        Questo fine settimana poi non credo di esagerare neppure con l'alcool dato che se esco con la girl a parte un paio di birre non bevo altro.
                        Dalla settimana prossima poi, x circa 15gg probabilmente non so se riuscirò a fare sempre gli spuntini xchè essendo in ferie mi sveglio un po piu tardi e magari la colazione la faccio tipo verso le 10.
                        Posso rimanere in meta/low-carb anche cosi vero?
                        In quei giorni xo farò di sicuro lo spuntino post-wo e pensavo di farlo prendendo le whey ed aggiungendo una banana. Xo, x non sballare troppo i carbo c'e qualche altra alternativa da aggiungere alle whey che non sia un integratore?

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Bhe, x me il problema della pizza non si pone xchè mi piace di piu la marinara....x quanti riguarda i caffè gia li limito anche oggi.
                          Ne ho preso uno alle 8:20 e ne prenderò un altro dopo pranzo e forse uno alle 16......
                          Gli albumi montati a neve non mi piacciono, anche se magari se gli aggiungo un po di zucchero (posso?) o qualche aroma per dolci saranno accettabili.....spero.
                          Questo fine settimana poi non credo di esagerare neppure con l'alcool dato che se esco con la girl a parte un paio di birre non bevo altro.
                          Dalla settimana prossima poi, x circa 15gg probabilmente non so se riuscirò a fare sempre gli spuntini xchè essendo in ferie mi sveglio un po piu tardi e magari la colazione la faccio tipo verso le 10.
                          Posso rimanere in meta/low-carb anche cosi vero?
                          In quei giorni xo farò di sicuro lo spuntino post-wo e pensavo di farlo prendendo le whey ed aggiungendo una banana. Xo, x non sballare troppo i carbo c'e qualche altra alternativa da aggiungere alle whey che non sia un integratore?
                          No zucchero...Dolcificante!!! Ce ne sono milioni di tipi...I migliori tic e dietor liquido!!

Alcool non dovresti mai esagerare...

Ok colazione alle 10 e poi pranzo...Magari aumenti le pro sia nell'una che nell'atro...Oppure fai SEMPRE il prenanna...Insomma non diminuire le proteine nelle giornate

Perfetto whey più banana (30gr + 1a banana...)

Scappo a studiare...ciaooooooooo
                          --

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

E se la banana la sbattessi nel frullatore assieme al latte e alle whey (magari alla banana o vaniglia) e poi bevo il tutto va bene lo stesso vero?

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

E se la banana la sbattessi nel frullatore assieme al latte e alle whey (magari alla banana o vaniglia) e poi bevo il tutto va bene lo stesso vero?
                              Giacomo dato che Spot è sul limite di un esaurimento nervoso,
                              ma che cavolo vuoi che cambi se la frulli sta banana insieme alla whey?
                              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                                Giacomo dato che Spot è sul limite di un esaurimento nervoso,
                                ma che cavolo vuoi che cambi se la frulli sta banana insieme alla whey?
                                controllami la deple va........
                                fammi sto favore
                                please

Commenta

Working...
                                X