If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' un lavoro duro ma qualcuno lo devo fare... e poi la strada verso l'olimpo è lunga ancora..(so che questa l'hai graidita).
In realtà seguo una programmazione fatta per bene e quindi niente è casuale
basta....mi spiace ma nn potro' piu' aiutarti....tu ambisci troppo in alto!!!
Posto un'altra alternativa di dieta zero carb o cmq <30gr, secondo me è abbastanza fattibile, ditemi voi, le alternative le segno in colore diverso;
Colazione: 50gr panino di segale; in meta rigida i carbo dovrebbere provenir non da vere e proprie fonti di carbo, ma soltanto da verdure... 50gr prosciutto crudo; o bresaola; o speck; la bresa non è un'alternativa valida, in quanto non ha fat rispetto agli altri 2 volte a settimana aggiungo 2/3 sottilette;
Spuntino: 50gr pistacchi; o mandorle; o arachidi; dimezzerei aggiungendo una fonte proteica
Pranzo: 150gr salmone alla griglia; o trota alla piastra; o carne bianca; il salmone contiene fat, trota e carne bianca no! 100/200gr lattuga; o rucola; o fagiolini; e l'olio?? DUE cucchiai ci stanno
Spuntino: 150gr fiocchi di latte; o 50gr parmigiano; o whey30gr in 150ml latte p.s; l'ultima cancellala!! Caxxo queste whey!! BUTTALE
Cena: come a pranzo; o carne rossa (semigrassa); o 4 albumi + 2 tuorli; +verdure + olio d'oliva
Prenanna: 150gr fiocchi di latte;
Intanto datemi pareri sinceri, poi posterò la ricarica.....che mi sembra davvero ottima!
Buongiorno ragazzi. solito problema, è iniziata la 3 settimana di meta rigida ed oggi mi sento uno straccio; durante il week end ho ricaricato cosi: Sabato: Colazione: yogurt bianco + whey, 1 pesca; Pranzo: 100gr riso in bianco + 1 cucchiaio olio Evo, verdura abbondante; Spuntino posto wo: 40gr whey in 100ml latte ps, 1 pesca; Cena: Pizza al pomodoro;
va bhe: di certo il panino di mezz'ora fa non mi sballa la dieta, poi da oggi andrò con qualcghe dose in piu d'olio, parmi, tuorli. è che forse probabilmente non ho ricaricato bene nel week end
va bhe: di certo il panino di mezz'ora fa non mi sballa la dieta, poi da oggi andrò con qualcghe dose in piu d'olio, parmi, tuorli. è che forse probabilmente non ho ricaricato bene nel week end
Infatti non vedo ricariche!! Tra sabato e domenica a occhio avrai assunto 150-180gr di carbo!! Me la chiami ricarica??
Eh caxxo, hai ragione....quindi il panino di prima compensa un po di ricarica.... ma se volessi alzare un po le kcal rimanendo cmq a zero carb o cmq <30 è necessario x forza aumentare i fat? non posso aumentare le dosi generali di tutto?
Eh caxxo, hai ragione....quindi il panino di prima compensa un po di ricarica.... ma se volessi alzare un po le kcal rimanendo cmq a zero carb o cmq <30 è necessario x forza aumentare i fat? non posso aumentare le dosi generali di tutto?
Caxxo, i macronutrienti sono TRE: tolti i carboidrati, le kcal da dove le prendi? Da PROTEINE e GRASSI...
Dal momento che non è salutare aumentare in modo spropositato le proteine (al contrario dicasi per i grassi, nonostante i luoghi comuni dei miei coglioni), l'aumento in kcal DEVE PROVENIRE NECESSARIAMENTE DAI GRASSI.
ok, ok...quindi x l'ennesima volta vediamo dove li posso cacciare sti maledetti fat. P.s: non ti elenco al altro sacco di problemi derivati da sta "metabolica". Stamattina sono andato al dopo quasi una settimana che non andavo, sono bianco come un cencio e ieri sera con la morosa ho fatto pure fatica a farmelo venir su....
ok, ok...quindi x l'ennesima volta vediamo dove li posso cacciare sti maledetti fat. P.s: non ti elenco al altro sacco di problemi derivati da sta "metabolica". Stamattina sono andato al dopo quasi una settimana che non andavo, sono bianco come un cencio e ieri sera con la morosa ho fatto pure fatica a farmelo venir su....
E certo, con la dieta così non stanno basse solo le kcal
E poi, fat + fibre!! I primi giorni di adattamento alla dieta ci stanno (può esserci stipsi o diarrea), ma poi ti abitui e via pulito come un fischietto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta