Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiook grazie!
allora da oggi mi sa che scrivo SOLO qui poi aspetto le risposte altrimenti qua i quadratini rossi aumentano in modo esponenziale.
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTi ho dato la rep, positiva...Spero sia la prima di una serie che ti faccia ritornare i quadretti verdi
Spot ne approfitto rubando un post a Giacomo,dato che di metabolica ne capisci,tu la vedi attuabile in massa?considerando che ora sto a 3500kcal per mantenere il peso di cui circa 300gr carbo 260 prot e rest fats .
Considerala una domanda spassionata dato perchè credo che in massa non la farò mai,magari in def. chissà Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioti ho anticipato.
Spot ne approfitto rubando un post a Giacomo,dato che di metabolica ne capisci,tu la vedi attuabile in massa?considerando che ora sto a 3500kcal per mantenere il peso di cui circa 300gr carbo 260 prot e rest fats .
Considerala una domanda spassionata dato perchè credo che in massa non la farò mai,magari in def. chissà Thanks
Cmq, in massa la vedo bene normocalorica per 5days, o poco poco iper, e poi ricaricona gigante davvero mangereccia per 2days (dimezzando i carbo il secondo) per portare la media in iper
Io penso la terrò anche in masssaaa!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCosssaaa?? 3500mantieni il peso?? Complimentuzziiii!!
Cmq, in massa la vedo bene normocalorica per 5days, o poco poco iper, e poi ricaricona gigante davvero mangereccia per 2days (dimezzando i carbo il secondo) per portare la media in iper
Io penso la terrò anche in masssaaa!!
Inoltre c'è la qestione wo,ora sono 5-6 in 8gg in pratica un 3+1 con domenica libera,la vedo dura da impostare. Sarebbe fattibile sempre a livello teorico stare in normo per 3gg di wo e ricaricare il 3°gg tutte le volte? (una sorta di hunting-pig out)Last edited by bigtime; 21-09-2007, 14:15:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPreferirei usarne 2500 per mantenere il peso però,sarebbe anche più salutare,purtroppo (ma si fa per dire)sono pesante,perchè pur avendo ossa esili negli arti il busto è pesante. Comunque sono al 14%circa di bf e credo che anche in def. non scenderò sotto al 10 ma si vedrà.
Sì può tutto...
Inoltre c'è la qestione wo,ora sono 5-6 in 8gg in pratica un 3+1 con domenica libera,la vedo dura da impostare.
cacchiolina...così tanti?
Sarebbe fattibile sempre a livello teorico stare in normo per 3°gg di wo e ricaricare il 3 gg tutte le volte? (una sorta di hunting-pig out)Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio.
Si i wo sono tanti ma sto facendo forza quindi ci stanno tutti,ma dato i vantaggi che mi sta dando se ne avrò il tempo split e frequenza rimarranno gli stessi anche in ipertrofia.(salvo altre idee di chi mi allena)
Quindi sarebbe fattibile secondo te il 3+1 con ricarica il gg di off?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSi in effeti si può tutto
Si i wo sono tanti ma sto facendo forza quindi ci stanno tutti,ma dato i vantaggi che mi sta dando se ne avrò il tempo split e frequenza rimarranno gli stessi anche in ipertrofia.(salvo altre idee di chi mi allena)
Quindi sarebbe fattibile secondo te il 3+1 con ricarica il gg di off?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSi in effeti si può tutto
Quindi sarebbe fattibile secondo te il 3+1 con ricarica il gg di off?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospiega spiega...potrei aiutarti...Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioChi meglio di Dorian potrebbe aiutarti
No più che altro per ora è semplice curiosità dato che mi trovo abbastanza bene mantenendo una quota calorica praticamente costante.
Però sarebbe fattibile allenandosi in 3+1off fare una sorta di metabolica con ricarica il giorno off?quindi 3gg di normocalorica e ricarica il 4°gg(sempre in ottica massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mi garba....
piuttosto farei low-low carb ma carbo fissi only post w.o.
e carboload gg rest...si cosi' e' fattibilissimo....
infatti immaginavo servissero dei carbo anche nei 3gg,altrimenti è troppo dura
pero' ***** 3+1+3+1 significa 6 split a week nn sn tante?
Comunque ti ringrazio per le info,ora no ti faccio perdere altro tempo dato che sono solo idee campate per aria,ma se decido di farlo aprirò un post a riguardo che non potrai non notare
grazie delle info Dorian
e scusa Giacomo se ti ho rubato un qualche post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi sono tante,ma io tengo la domenica sempre libera quindi in 8gg sono 5 o 6 wo,ti assicuro che è dura ma fattibile e ogni circa 5 week scarico.
Comunque ti ringrazio per le info,ora no ti faccio perdere altro tempo dato che sono solo idee campate per aria,ma se decido di farlo aprirò un post a riguardo che non potrai non notare
grazie delle info Dorian
e scusa Giacomo se ti ho rubato un qualche post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati si fammi sapere...e scarica ogni 4 week...
In realtà seguo una programmazione fatta per bene e quindi niente è casuale
Commenta
-
Commenta